Home >> Regolamento >> razze

Nyssaliani antichi
Rigenerazione I
Continue - Difesa - (Cura )
Robustezza
Il personaggio recupera automaticamente un punto vita per locazione ogni 5 minuti, anche se incosciente.
Umanoide

Razza discendente dalle razze prime nate.
Discriminazione
Continue - Difetto
Innata
Il personaggio potrà acquistare le abilità di gilda come se fosse di un livello inferiore al proprio.
Vivente

Creatura nata dal normale ciclo di riproduzione della propria specie.
Animato
Il tempo di coma è di 5 minuti.
Creatura nata in maniera naturale o spontanea e quindi dotata di anima immortale.
Corpo Vitale
Continue - Aspetto - (Cura )
Robustezza
Ogni effetto di cura applicato al personaggio necessiterà della metà del tempo per essere lanciato, produrrà la metà del tempo di confusione (minimo 5 secondi) e curerà il doppio dei punti vita.
Il giocatore dovrà dichiarare "tempo dimezzato" al giocatore che lancia la cura, per permettergli di dimezzare il tempo di cast.
Vulnerabilità: Geo
Continue - Difetto
Innata
Il personaggio perde un punto vita addizionale da ogni colpo di energia elementale "Geo!"


Troll Blu 540 (540) Percezione dell'Arcano (Orecchie lunghe)

Chakra Innato (Zanne)

Battesimo dei Loa (Pelle colorata)
Descrizione Caratteriale
Per quanto siano stati notati molto di rado, i Troll sono la più antica delle razze tra i mutati. Per millenni sono vissuti in piccoli villaggi nascosti tra le mutevoli paludi nyssaliane sviluppando tuttavia una cultura e delle tradizioni ben radicate e profonde; non a caso sono più propensi a praticare l'arte della guerra o l'arte arcana, piuttosto che la magia e il sacerdozio, inoltre alla nascita ad ogni Troll viene assegnato uno spirito totemico ("Loa") che lo accompagnerà per tutta la durata della sua vita. Tuttavia i grandi sconvolgimenti di Ekros come il risveglio degli Antichi e lo spegnimento delle auree hanno portato questa antica razza allo scoperto e molti hanno abbandonato le loro antiche dimore per trovare le risposte a questi eventi misteriosi nel mondo esterno.


Descrizione Fisica:
I Troll sono di solito slanciati e di corporatura media; la loro carnagione è verde o bluastra a seconda del villaggio di appartenenza e presentano orecchie lunghe e nasi pronunciati, mentre dalle loro bocche sporgono zanne acuminate.
Caratterialmente sono di solito schivi ma una volta ottenuta la loro fiducia, si dimostrano leali a qualsiasi legame essi stringano.

+1 Mana

Avanzamento Razza
Abilita LvL Costo PX



--- --- --- --- --- ---
Battesimo Dei Loa
Continue - Accademiche
Mana
In creazione, il Troll riceve uno spirito totemico (Loa) che lo accompagnerà durante la sua vita. Il personaggio seguirà in parte il comportamento dello spirito ed egli gli fornirà dei benefici specificati in accordo col corpo master in base allo spirito ricevuto

--- --- --- --- --- ---
Chakra Innato
Continue - Potenziamento - Cumulabile - (Chakra )
Mana
Il personaggio guadagna un chakra in una delle sue locazioni libere. Il personaggio guadagna +1 PR per ogni Chakra attivo. Il personaggio può disattivare un Chakra per utilizzare abilità attivate, anche al di là dei suoi limiti di utilizzo. Un Chakra scarico può essere ricaricato con 5 minuti di meditazione.

--- --- --- --- --- ---
Percezione Dell'arcano
Continue - Percezione
Mana
Permette di utilizzare abilità attivate di oggetti con aura arcana (cartellino rosa); Unita all'abilità perquisire permette di recuperare oggetti con aura arcana (cartellino rosa) da un personaggio. Permette di portare e utilizzare mutazioni (cartellino rosa intenso).

--- --- --- --- --- ---
Rigenerazione I
Continue - Difesa - (Cura )
Robustezza
Il personaggio recupera automaticamente un punto vita per locazione ogni 5 minuti, anche se incosciente.