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Razze create da una maledizione antica, di giorno si confondono tra gli umani. Di notte però assumono tratti bestiali.
Mannarismo
Continue - Aspetto - (Armature )
Innata
La sera dopo le 18:00, rappresentando la mannarizzazione, guadagna 2 punti armatura naturale e manifesterà mani artigliate con le quali dichiara "Vento!".
Mutato

Razza ibrida tra umanoidi ed altre creature viventi.
Corpo Mutato
Continue - Difetto
Innata
Il personaggio ha un corpo fuori dall'ordinario che complica l'utilizzo di armature. Il costo in PX di ogni abilità di uso armature è aumentata del 20%.
Vivente

Creatura nata dal normale ciclo di riproduzione della propria specie.
Animato
Il tempo di coma è di 5 minuti.
Creatura nata in maniera naturale o spontanea e quindi dotata di anima immortale.
Corpo Vitale
Continue - Aspetto - (Cura )
Robustezza
Ogni effetto di cura applicato al personaggio necessiterà della metà del tempo per essere lanciato, produrrà la metà del tempo di confusione (minimo 5 secondi) e curerà il doppio dei punti vita.
Il giocatore dovrà dichiarare "tempo dimezzato" al giocatore che lancia la cura, per permettergli di dimezzare il tempo di cast.
Vulnerabilità: Gelo
Continue - Difetto
Innata
Il personaggio perde un punto vita addizionale da ogni colpo di energia elementale "Gelo!"


Uomo Lupo di Osterland 570 (570) Osterlander Razza creata dal mitologico Re Har di Osterland, questi mannari accettano la loro condizione come una benedizione e non come una maledizione. Istintivi, predatori e uniti come fratelli nel branco, la loro priorità è la difesa di Osterland, e seguiranno il loro Re anche nelle fauci dell'inferno per essa.

+2 Robustezza

Avanzamento Razza
Abilita LvL Costo PX



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Mannarismo
Continue - Aspetto - (Armature )
Innata
La sera dopo le 18:00, rappresentando la mannarizzazione, guadagna 2 punti armatura naturale e manifesterà mani artigliate con le quali dichiara "Vento!".

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Osterlander
Continue - Aspetto - (Armature )
Innata
La sera dopo le 18:00, rappresentando la mannarizzazione, guadagna 2 punti armatura naturale, 2 punti vita e e manifesterà mani artigliate con le quali dichiara "Vento!Diretto!".