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Creatura che si oppone alla morte con la mera forza di volontà. Mantiene caratteristiche similari a quelle possedute in vita.
Risvegliato

Creatura tornata in vita per compiere missioni, compiti o imprese lasciate incompiute in vita; legata indissolubilmente al Limbo ed all'energia metafisica "Gelo!".
Resistenza: 2 da Gelo
Continue - Difesa
Innata
Il personaggio riduce di due ogni danno subito dalla chiamata elementale "Gelo!".
Il danno non potrà essere ridotto sotto lo zero.
Ogni chiamata di effetto o di danno non numerico avrà la piena efficacia.
La riduzione non si estende all'armatura, ma solo ai punti vita subìti.
Rianimato

Creatura vivente privata dell'anima immortale e riportata in vita con mezzi soprannaturali.
Inanimato
Il tempo di coma è di 3 minuti.
La creatura priva di un'anima immortale.
Punto Vita Addizionale
Continue - Difesa
Robustezza
Il personaggio guadagna +1 PV per ogni locazione.
Vulnerabilità: Fuoco
Continue - Difetto
Innata
Il personaggio perde un punto vita addizionale da ogni colpo di energia elementale "Fuoco!"


Emissario 538 (538) Accolito (simbolo in fronte)
Ritornato alla vita perchè chiamato da un Dio o semi-Dio a compiere una missione segreta, non avranno pace finchè non porteranno a termine il loro compito e il loro compito segreto avrà la priorità su ogni altra cosa. Al compimento della loro missione verranno messi alla prova e in base all'esito verrà deciso il loro destino.

:
Conserva i tratti della razza che aveva in vita, ma la tonalità della pelle sarà di uno dei colori del proprio Dio e avrà il simbolo del dio tatuato sulla fronte.

+3 Potenza
+2 Mana

Avanzamento Razza
Abilita LvL Costo PX
Esaltato 7 557



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Accolito
Continue - ADDESTRAMENTO
Robustezza
Il personaggio può utilizzare le preghiere sacre recitando il corretto numero di orazioni, deve scegliere un singolo culto e venerare esclusivamente quella divinità. Egli dovrà rispettare i dettami della divinità l numero di orazioni da recitare viene aumentato di due se (cumulabile): -Il personaggio non rispetta i limiti di vestiario del proprio culto. -Il personaggio non porta con se il corretto rosario con il simbolo della divinitá. egli inoltre guadagna:
Leggere Versetti
Continue - Accademiche
Mana
Il personaggio è in grado di leggere le versetti sacri e lanciare le preghiere in esse contenuti, utilizzando la formula: "Attivazione Sacra(X): [FORMULA] "
Formula: Attivazione Sacra: [FORMULA]
Percezione del Sacro
Continue - Percezione
Mana
Permette di utilizzare Abilità attivate di oggetti con aura sacra (cartellino arancione); Unita all'abilità perquisire permette di recuperare oggetti con aura sacra (cartellino arancione) da un personaggio. Permette di portare e utilizzare reliquie (cartellino arancione scuro).
Chakra Iniziale (2)
Continue - Potenziamento - Cumulabile - (Chakra )
Mana
Il personaggio guadagna un chakra in una delle sue locazioni libere. Il personaggio guadagna +1 PR per ogni Chakra attivo. Il personaggio può disattivare un Chakra per utilizzare abilità attivate, anche al di là dei suoi limiti di utilizzo. Un Chakra scarico può essere ricaricato con 5 minuti di meditazione.
Arma Benedetta
Attivata - Preghiera - Generale - Aura
Potenza

Bersaglio: oggetto;
Durata: Dura finchè la fascia è attiva (max un combattimento);
Costo di attivazione: L'abilità necessita di cinque preparazioni;

Il personaggio può, dopo le dovute orazioni, applicare una fascia ad un'arma non cartellinata, che guadagnerà la dichiarazione "Sacro!".
Formula: Aura Sacra X: benedico quest'arma: Sacro!"
Armatura Fantasma
Attivata - Invocazione - Potere - Preghiera
Robustezza

Bersaglio: solo se stesso;
Durata: dura un giorno intero o a scelta;
Costo di attivazione: L'abilità necessita di dieci preparazioni;

Il personaggio viene protetto da un campo di energia che gli dona una soglia di armatura di 2. L'armatura dura fintanto che non viene infranta o dispersa. L'armatura non cumula con nulla se non con abilità espressamente indicate.
Formula: Aura Sacra/Arcana/Psionica X: un'armatura fantasma mi protegge!
Cura Ferite Sacro
Attivata - Preghiera - Generale - Aura - (Cura )
Robustezza

Bersaglio: Un bersaglio toccato;
Durata: Istantanea;
Costo di attivazione: L'abilità necessita di tre preparazioni;

L'accolito può, dopo aver recitato il corretto numero di orazioni e dopo 10 secondi di contatto, guarire completamente una locazione. Al termine della cura seguiranno sempre e comunque 10 secondi di "confusione" che il giocatore dovrá dichiarare al bersaglio, fatta eccezione per abilitá che specifichino diversamente.
Formula: "Aura Sacra X: Curo questa Ferita!"
Dispersione Minore
Attivata - potere fondamentale - Potere - Preghiera - Generale - Mondana - Reazione
Mana

Bersaglio: Non Applicabile;
Durata: Istantanea;
Costo di attivazione: Consuma un chakra;

Il personaggio cancella un'abilità attivata di tipo Aura o Attivazione che ha lui come bersaglio. Alternativamente rimuove tutte le fasce attive su una creatura bersaglio.
Formula: Reazione Sacra/Psionica/Arcana X: disperdo quest'aura/attivazione!
Paralisi sacra
Attivata - Preghiera - Generale - Aura
Potenza

Bersaglio: un bersaglio 15m;
Durata: Istantanea;
Costo di attivazione: L'abilità necessita di dieci preparazioni;

Il personaggio bersaglio di questa preghiera entro 3 metri subisce la chiamata di effetto "Paralisi!".
Formula: Aura Sacra X: Paralisi!
Riparazione Sacra
Attivata - Preghiera - Generale - Aura
Robustezza

Bersaglio: Un bersaglio toccato;
Durata: Istantanea;
Costo di attivazione: L'abilità necessita di tre preparazioni;

Il personaggio può, recitando le dovute orazioni e con 10 secondi di contatto, riparare completamente l'armatura nella locazione toccata. Alternativamente può riparare completamente uno scudo o un oggetto non cartellinati.
Formula: "Aura Sacra X: Riparo questo oggetto!"

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Esaltato
Continue - Evoluzione
Innata
Terminato il loro compito gli emissari vengono giudicati dalle loro divinità. Se hanno eseguito al meglio la missione la divinità premia il suo fedele elevandolo al rango di un agente diretto della Volontà Divina. Il simbolo della divinità viene ripetuto più volte in diverse zone del corpo, come spalle, torace, schiena, gola, avambracci ed in generale ostentato con orgoglio. I capelli diventano del colore prescelto della divinità e sovente acconciati in maniera vistosa. Il Corpo acquista una robustezza soprannaturale.
Armatura Esaltata
Continue - Difesa
Robustezza
Ogni locazione senza armatura riceverà una protezione pari a 2 PAn per ogni punto robustezza se esibisce il simbolo della propria divinità impresso nella pelle ben visibile nella locazione. Ogni 5 minuti l'armatura si ripristina completamente.
Preghiere Immediate
Continue - Potenziamento
Mana
Il personaggio può lanciare le abilità attivate sacre sentza effettuare preparazioni. Ogni altro eventuale costo dell'abilità verrà pagato normalmente. Il personaggio dovrà comunque attenere 10 secondi di cooldown obbligatori tra due abilità attivate lanciate consecutivamente, a meno che non si consumi un chakra.

+3 Robustezza