Home >> Regolamento >> razze

Essere creato da una divinità del pantheon del Male o del Chaos al suo servizio e votato anima e corpo ad essa. Esso è caratterizzato dalle sinistre ali membranose o da insetto.
Arcano

Creatura originaria di un piano alternativo al piano materiale. Nato per volere di essere superiore o come manifestazione spontanea. Sono sovente legati alle divinità per le quali fungono da messaggeri.
Animato
Il tempo di coma è di 5 minuti.
Creatura nata in maniera naturale o spontanea e quindi dotata di anima immortale.
Punto Vita Addizionale
Continue - Difesa
Robustezza
Il personaggio guadagna +1 PV per ogni locazione.
Vulnerabilità: Vento
Continue - Difetto
Innata
Il personaggio perde un punto vita addizionale da ogni colpo di energia elementale "Vento!"
Danno: +2 (Fuoco)
Continue - Attacco
Potenza
Il personaggio infligge due danni addizionali con ogni attacco associato all'energia elementale "Fuoco!"
Danno: +2 (Ombra)
Continue - Attacco
Potenza
Il personaggio infligge due danni addizionali con ogni attacco associato all'energia elementale "Ombra!"



Arcani infernali che incarnano le catastrofi ed i disastri naturali. Violenti, incontenibili, inarrestabili ed implacabili, arrivano sempre dove si prefiggono, anche se i loro scopi mutano in maniera apparentemente imprevedibile.
Diavolo

Essere creato da una divinità del pantheon del Male o del Chaos al suo servizio e votato anima e corpo ad essa. Esso è caratterizzato dalle sinistre ali membranose o da insetto.
Arcano

Creatura originaria di un piano alternativo al piano materiale. Nato per volere di essere superiore o come manifestazione spontanea. Sono sovente legati alle divinità per le quali fungono da messaggeri.
Animato
Il tempo di coma è di 5 minuti.
Creatura nata in maniera naturale o spontanea e quindi dotata di anima immortale.
Punto Vita Addizionale
Continue - Difesa
Robustezza
Il personaggio guadagna +1 PV per ogni locazione.
Vulnerabilità: Vento
Continue - Difetto
Innata
Il personaggio perde un punto vita addizionale da ogni colpo di energia elementale "Vento!"
Danno: +2 (Fuoco)
Continue - Attacco
Potenza
Il personaggio infligge due danni addizionali con ogni attacco associato all'energia elementale "Fuoco!"
Danno: +2 (Ombra)
Continue - Attacco
Potenza
Il personaggio infligge due danni addizionali con ogni attacco associato all'energia elementale "Ombra!"


Angra Mainyu 15 (15) Essere composto completamente di oscurità liquida. Gelato al tatto, questo essere rappresenta la manifestazione terrena di Deinos, se esso potesse manifestarsi fisicamente nel mondo. Questi diavoli sono completamente devoti al Male, non provano alcun senso di pietà, rimorso o sentimento terreno. Solo pochi di questi esseri solcano le terre di Ekros, e unici sono i casi di Angra Mainyu dotati di libero arbitrio.


Avanzamento Razza
Abilita LvL Costo PX



--- --- --- --- --- ---
Danno: +2 (Fuoco)
Continue - Attacco
Potenza
Il personaggio infligge due danni addizionali con ogni attacco associato all'energia elementale "Fuoco!"

--- --- --- --- --- ---
Danno: +2 (Ombra)
Continue - Attacco
Potenza
Il personaggio infligge due danni addizionali con ogni attacco associato all'energia elementale "Ombra!"

--- --- --- --- --- ---
Diavolo Della Fossa
Continue - Evoluzione
Innata
Il Flagello, perseguendo i propri concetti e portandoli alle estreme conseguenze, assume una nuova forma, divenendo un Arcano Maggiore a tutti gli effetti - un Diavolo della Fossa. La pelle diventa ricoperta di scaglie, due paia di corna lunghe compaiono sulla fronte e sulle guance e un grosso paio di ali membranose compaiono alle sue spalle. Egli sarà in grado di manipolare le energie magiche più distruttrici. Il Diavolo della Fossa tenderà a risolvere qualsiasi situazione unicamente con l'uso della forza e della violenza, ogni sua capacità di empatia e compassione svanisce, trasformandosi a tutti gli effetti in un essere sociopatico.
Dichiarazione - Diretto
Continue - Attacco
Potenza
Il personaggio guadagna la dichiarazione di danno "Diretto!" sul braccio principale.
Predisposizione Magica
Continue - Accademiche
Mana
Il personaggio ottiene uno sconto del 10% nell'acquisto delle abilità di aura Magica.
Rigenerazione II
Continue - Difesa - (Cura )
Robustezza
Il personaggio recupera automaticamente un punto vita per locazione ogni minuto, anche se incosciente.

+1 Potenza
+1 Robustezza