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Medico

I nomi delle abilità sono dei link alle descrizioni complete

Abilita Livello Costo (Pieno) Descrizione
Borsa del Medico 0 189 (189)
Attivata - Operazione - Medicina
Mana

Bersaglio: Un bersaglio toccato;
Durata: Istantanea;
Costo di attivazione: Nessun costo addizionale;

Rappresentando una borsa piena degli adeguati strumenti e utilizzandoli su un bersaglio per 30 secondi, il medico può guarire completamente una locazione. Le cure del medico non applicano confusione.
Formula: Aura Tecnologica X: Curo tutti punti ferita in una locazione!


Vaccino Sperimentale 1 110 (126)
Attivata - Operazione - Medicina
Mana

Bersaglio: Un bersaglio toccato;
Durata: Dura finchè la fascia è attiva (max un combattimento);
Costo di attivazione: Consuma un chakra;

All'acquisto dell'abilità il medico sceglie un effetto: mimando di iniettare per 30 secondi un vaccino in un bersaglio, il personaggio concede una fascia che dona immunità all'effetto scelto per un combattimento. La durata dell'applicazione può essere ridotta di 2 secondi per punto Mana.
Formula: Aura Tecnologica X: sei immune a (effetto scelto)


Sintetizzare Tossina 2 211 (273)
Continue - Accademiche
Potenza
Con 10 minuti di lavoro un medico può sintetizzare 1 dose di un veleno o di una droga di cui abbia i componenti e conosca la ricetta. Può inoltre sintetizzare 1 dose in più per punto mana posseduto, rappresentando 2 minuti di lavoro extra, per ogni dose aggiuntiva che si desidera produrre.


Diagnostica Avanzata 3 25 (29)
Attivata - Operazione - Medicina
Mana

Bersaglio: Un bersaglio toccato;
Durata: Istantanea;
Costo di attivazione: Solo se possiede un'altra abilità.;

Se possiede l'abilità "Diagnosi", e ha almeno 5 punti mana, quando utilizza suddetta abilità con 5 secondi di rappresentazione aggiuntiva rimuove ogni effetto negativo dal bersaglio.
Formula: Aura Tecnologica X: ti purifico!


Resilienza 4 89 (150)
Continue - Potenziamento
Robustezza
Il medico ottiene l'abilità "Rigenerazione I" che permpette di curare automaticamente un Punto Vita a locazione ogni 5 minuti.
Formula: Rigenerazione I


Nurologia Applicata 5 77 (146)
Attivata - Operazione - Medicina
Potenza

Bersaglio: colpo con arma;
Durata: Istantanea;
Costo di attivazione: Consuma un chakra;

Eseguendo correttamente la manovra, il medico infligge al bersaglio la chiamata di danno "Diretto"! e scarica uno dei suoi chakra
Formula: Manovra Tecnologica X: Diretto! Scarico un tuo chakra


Medicamento Avanzato 6 714 (1538)
Continue - Composta
Mana
Il medico riduce di 3 secondi per ogni punto Mana i tempi impiegati per le cure ed ottiene inoltre la seguente abilità:
ricucire anima
Attivata - Operazione - Medicina
Robustezza

Bersaglio: Un bersaglio toccato;
Durata: Istantanea;
Costo di attivazione: Un livello negativo (nega, non può essere sostituito da Chakra);

Il personaggio può guarire un bersaglio dall'effetto "Nega", subendo a sua volta.
Formula: Aura Tecnologica X: ti guarisco da "Nega!"


Sintetizzare Bioarma 8 70 (197)
Continue - Accademiche
Potenza
Il medico impara a sintetizzare i veleni e le droghe più potenti in circolazione ed ottiene inoltre la seguente abilità per attivarne gli effetti:
Diffondere Bioarma
Attivata - Operazione - Medicina
Potenza

Bersaglio: Area 360° 5 m;
Durata: Istantanea;
Costo di attivazione: Consuma un chakra;

Consumando 1chakra, il medico può, invece di splamare il veleno su un'arma o di farlo ingerire alla vittima, diffondere il veleno in un'area di 5 metri attorno a lui.
Formula: Attivazione Tecnologica X: "effetto del veleno" 5 metri intorno a me!


Creare Panacea 9 47 (150)
Continue - Accademiche
Robustezza
Il medico è in grado di sintetizzare una dose di Panacea con un'ora di lavoro e con un costo complessivo di 10MO. Se somministrata, la panacea ristora completamente il bersaglio, rimuove qualunque alterazione, sia essa mondana o soprannaturale, cura completamente ogni ferita e, se somministrata entro 5 minuti dal decesso, rimuove gli effetti della chiamata "Mortal".


Medico della Peste 10 323 (1162)
Continue - Accademiche
Robustezza
Rappresentando una maschera da medico della pesto, il personaggio è immune ai veleni, e agli effetti non mentali fintanto che la indossa.



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Borsa Del Medico

Attivata - Operazione - Medicina
Mana

Bersaglio: Un bersaglio toccato;
Durata: Istantanea;
Costo di attivazione: Nessun costo addizionale;

Rappresentando una borsa piena degli adeguati strumenti e utilizzandoli su un bersaglio per 30 secondi, il medico può guarire completamente una locazione. Le cure del medico non applicano confusione.
Formula: Aura Tecnologica X: Curo tutti punti ferita in una locazione!

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Creare Panacea

Continue - Accademiche
Robustezza
Il medico è in grado di sintetizzare una dose di Panacea con un'ora di lavoro e con un costo complessivo di 10MO. Se somministrata, la panacea ristora completamente il bersaglio, rimuove qualunque alterazione, sia essa mondana o soprannaturale, cura completamente ogni ferita e, se somministrata entro 5 minuti dal decesso, rimuove gli effetti della chiamata "Mortal".

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Diagnostica Avanzata

Attivata - Operazione - Medicina
Mana

Bersaglio: Un bersaglio toccato;
Durata: Istantanea;
Costo di attivazione: Solo se possiede un'altra abilità.;

Se possiede l'abilità "Diagnosi", e ha almeno 5 punti mana, quando utilizza suddetta abilità con 5 secondi di rappresentazione aggiuntiva rimuove ogni effetto negativo dal bersaglio.
Formula: Aura Tecnologica X: ti purifico!

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Medicamento Avanzato

Continue - Composta
Mana
Il medico riduce di 3 secondi per ogni punto Mana i tempi impiegati per le cure ed ottiene inoltre la seguente abilità:
ricucire anima
Attivata - Operazione - Medicina
Robustezza

Bersaglio: Un bersaglio toccato;
Durata: Istantanea;
Costo di attivazione: Un livello negativo (nega, non può essere sostituito da Chakra);

Il personaggio può guarire un bersaglio dall'effetto "Nega", subendo a sua volta.
Formula: Aura Tecnologica X: ti guarisco da "Nega!"

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Medico Della Peste

Continue - Accademiche
Robustezza
Rappresentando una maschera da medico della pesto, il personaggio è immune ai veleni, e agli effetti non mentali fintanto che la indossa.

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Nurologia Applicata

Attivata - Operazione - Medicina
Potenza

Bersaglio: colpo con arma;
Durata: Istantanea;
Costo di attivazione: Consuma un chakra;

Eseguendo correttamente la manovra, il medico infligge al bersaglio la chiamata di danno "Diretto"! e scarica uno dei suoi chakra
Formula: Manovra Tecnologica X: Diretto! Scarico un tuo chakra

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Resilienza

Continue - Potenziamento
Robustezza
Il medico ottiene l'abilità "Rigenerazione I" che permpette di curare automaticamente un Punto Vita a locazione ogni 5 minuti.
Formula: Rigenerazione I

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Sintetizzare Bioarma

Continue - Accademiche
Potenza
Il medico impara a sintetizzare i veleni e le droghe più potenti in circolazione ed ottiene inoltre la seguente abilità per attivarne gli effetti:
Diffondere Bioarma
Attivata - Operazione - Medicina
Potenza

Bersaglio: Area 360° 5 m;
Durata: Istantanea;
Costo di attivazione: Consuma un chakra;

Consumando 1chakra, il medico può, invece di splamare il veleno su un'arma o di farlo ingerire alla vittima, diffondere il veleno in un'area di 5 metri attorno a lui.
Formula: Attivazione Tecnologica X: "effetto del veleno" 5 metri intorno a me!

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Sintetizzare Tossina

Continue - Accademiche
Potenza
Con 10 minuti di lavoro un medico può sintetizzare 1 dose di un veleno o di una droga di cui abbia i componenti e conosca la ricetta. Può inoltre sintetizzare 1 dose in più per punto mana posseduto, rappresentando 2 minuti di lavoro extra, per ogni dose aggiuntiva che si desidera produrre.

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Vaccino Sperimentale

Attivata - Operazione - Medicina
Mana

Bersaglio: Un bersaglio toccato;
Durata: Dura finchè la fascia è attiva (max un combattimento);
Costo di attivazione: Consuma un chakra;

All'acquisto dell'abilità il medico sceglie un effetto: mimando di iniettare per 30 secondi un vaccino in un bersaglio, il personaggio concede una fascia che dona immunità all'effetto scelto per un combattimento. La durata dell'applicazione può essere ridotta di 2 secondi per punto Mana.
Formula: Aura Tecnologica X: sei immune a (effetto scelto)