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Cuochi

I nomi delle abilità sono dei link alle descrizioni complete

Abilita Livello Costo (Pieno) Descrizione
Strumenti del Cuoco 0 25 (25)
Continue - Opzioni di Background - Generale
Robustezza
Rappresentando in maniera adeguata una strumentazione da chef (coltelli, mannaie, padelle, toque, grembiule, di cui le armi devono essere rigorosamente in lattice se utilizzate in ambienti di gioco che non siano una cucina vera e propria) il personaggio guadagna un punto vita addizionale per ogni punto robustezza.


Cucina I 1 25 (25)
Attivata - potenziamenti - Generale
Mana

Bersaglio: Un bersaglio toccato;
Durata: dura un combattimento max 15 m;
Costo di attivazione: necessita di focus fisico;

Il personaggio impara le basi della cucina, saprà (e dovrà realmente) preparare piccoli manicaretti veloci che i suoi compagni possano consumare) ogni volta che questo avviene tutti coloro che hanno consumato il cibo godranno di effetti benefici particolari (NON CUMULABILI) a scelta tra:
+1 soglia armatura
Continue - Generale - (Armature )
Robustezza
La soglia dell'armatura indossata dal personaggio aumenta di 1 nella locazione specifica.
Chakra
Continue - Potenziamento - Cumulabile - (Chakra )
Mana
Il personaggio guadagna un chakra in una delle sue locazioni libere. Il personaggio guadagna +1 PR per ogni Chakra attivo. Il personaggio può disattivare un Chakra per utilizzare abilità attivate, anche al di là dei suoi limiti di utilizzo. Un Chakra scarico può essere ricaricato con 5 minuti di meditazione. L'abilità è riacquistabile più volte, ogni volta in una locazione differente. Si può acquistare un chakra addizionale ad ogni livello.
Danno: +1
Continue - Attacco
Potenza
Il personaggio infligge un danno addizionale con ogni attacco.
Punto Vita Addizionale
Continue - Difesa
Robustezza
Il personaggio guadagna +1 PV per ogni locazione.


Conoscenza delle Spezie 2 28 (37)
Attivata - Facoltà - Chimica
Potenza

Bersaglio: oggetto;
Durata: Istantanea;
Costo di attivazione: componenti;

Il personaggio può, sacrificando 3 componenti naturali, ottenere un'arma da lancio che dichiara:"confusione10s" + 10s ogni 3componenti naturali aggiuntivi. Inoltre il personaggio guadagna:
Recuperare Naturali
Continue - Percezione
Mana
Se il personaggio possiede l'abilità "perquisire" egli potrà trovare e recuperare i componenti naturali (cartellino Verde Pallido)


Maestria dell'Acqua e della Brace I 3 136 (200)
Continue - Attacco - Generale
Potenza
il cuoco può dichiarare "Fuoco" col braccio principale e "Gelo!" col braccio secondario.


Cucina II 4 134 (224)
Attivata - potenziamenti - Generale
Mana

Bersaglio: Un bersaglio toccato;
Durata: dura un combattimento max 15 m;
Costo di attivazione: necessita di focus fisico;

Il personaggio impara le basi della cucina, saprà (e dovrà realmente) preparare piccoli manicaretti veloci che i suoi compagni possano consumare) ogni volta che questo avviene tutti coloro che hanno consumato il cibo godranno di effetti benefici particolari (NON CUMULABILI) a scelta tra:
+2 soglia armatura
Continue - Generale - (Armature )
Robustezza
La soglia dell'armatura indossata dal personaggio aumenta di 2 nella locazione specifica.
Danno: +2
Continue - Attacco
Potenza
Il personaggio infligge due danni addizionali con ogni attacco.
Ricarica Inconscia
Continue - Potenziamento
Mana
Il personaggio ricarica i chakra inconsciamente, senza eseguire alcuna azione specifica, fintanto che non utilizza abilità attivate o combatte.
Rigenerazione I
Continue - Difesa - (Cura )
Robustezza
Il personaggio recupera automaticamente un punto vita per locazione ogni 5 minuti, anche se incosciente.


Buona Forchetta 5 332 (630)
Attivata - potenziamenti - Generale
Mana

Bersaglio: solo se stesso;
Durata: dura un giorno intero o a scelta;
Costo di attivazione: necessita di focus fisico;

Il Cuoco può estendere la durata dei bonus da cibo su se stesso fino ad un massimo di un'intera giornata.


Maestria dell'Acqua e della Brace II 6 557 (1200)
Continue - Attacco - Generale
Potenza
Il cuoco diviene immune agli elementi "fuoco!" e "gelo!"


Forte di Stomaco 7 40 (100)
Continue - Difesa - Generale
Robustezza
Il cuoco è immune ai veleni che ingerisce, in più il cibo cucinato da un cuoco non potrà essere contaminato da veleni ordinari.



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Buona Forchetta

Attivata - potenziamenti - Generale
Mana

Bersaglio: solo se stesso;
Durata: dura un giorno intero o a scelta;
Costo di attivazione: necessita di focus fisico;

Il Cuoco può estendere la durata dei bonus da cibo su se stesso fino ad un massimo di un'intera giornata.

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Conoscenza Delle Spezie

Attivata - Facoltà - Chimica
Potenza

Bersaglio: oggetto;
Durata: Istantanea;
Costo di attivazione: componenti;

Il personaggio può, sacrificando 3 componenti naturali, ottenere un'arma da lancio che dichiara:"confusione10s" + 10s ogni 3componenti naturali aggiuntivi. Inoltre il personaggio guadagna:
Recuperare Naturali
Continue - Percezione
Mana
Se il personaggio possiede l'abilità "perquisire" egli potrà trovare e recuperare i componenti naturali (cartellino Verde Pallido)

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Cucina I

Attivata - potenziamenti - Generale
Mana

Bersaglio: Un bersaglio toccato;
Durata: dura un combattimento max 15 m;
Costo di attivazione: necessita di focus fisico;

Il personaggio impara le basi della cucina, saprà (e dovrà realmente) preparare piccoli manicaretti veloci che i suoi compagni possano consumare) ogni volta che questo avviene tutti coloro che hanno consumato il cibo godranno di effetti benefici particolari (NON CUMULABILI) a scelta tra:
+1 soglia armatura
Continue - Generale - (Armature )
Robustezza
La soglia dell'armatura indossata dal personaggio aumenta di 1 nella locazione specifica.
Chakra
Continue - Potenziamento - Cumulabile - (Chakra )
Mana
Il personaggio guadagna un chakra in una delle sue locazioni libere. Il personaggio guadagna +1 PR per ogni Chakra attivo. Il personaggio può disattivare un Chakra per utilizzare abilità attivate, anche al di là dei suoi limiti di utilizzo. Un Chakra scarico può essere ricaricato con 5 minuti di meditazione. L'abilità è riacquistabile più volte, ogni volta in una locazione differente. Si può acquistare un chakra addizionale ad ogni livello.
Danno: +1
Continue - Attacco
Potenza
Il personaggio infligge un danno addizionale con ogni attacco.
Punto Vita Addizionale
Continue - Difesa
Robustezza
Il personaggio guadagna +1 PV per ogni locazione.

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Cucina Ii

Attivata - potenziamenti - Generale
Mana

Bersaglio: Un bersaglio toccato;
Durata: dura un combattimento max 15 m;
Costo di attivazione: necessita di focus fisico;

Il personaggio impara le basi della cucina, saprà (e dovrà realmente) preparare piccoli manicaretti veloci che i suoi compagni possano consumare) ogni volta che questo avviene tutti coloro che hanno consumato il cibo godranno di effetti benefici particolari (NON CUMULABILI) a scelta tra:
+2 soglia armatura
Continue - Generale - (Armature )
Robustezza
La soglia dell'armatura indossata dal personaggio aumenta di 2 nella locazione specifica.
Danno: +2
Continue - Attacco
Potenza
Il personaggio infligge due danni addizionali con ogni attacco.
Ricarica Inconscia
Continue - Potenziamento
Mana
Il personaggio ricarica i chakra inconsciamente, senza eseguire alcuna azione specifica, fintanto che non utilizza abilità attivate o combatte.
Rigenerazione I
Continue - Difesa - (Cura )
Robustezza
Il personaggio recupera automaticamente un punto vita per locazione ogni 5 minuti, anche se incosciente.

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Forte Di Stomaco

Continue - Difesa - Generale
Robustezza
Il cuoco è immune ai veleni che ingerisce, in più il cibo cucinato da un cuoco non potrà essere contaminato da veleni ordinari.

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Maestria Dell'acqua E Della Brace I

Continue - Attacco - Generale
Potenza
il cuoco può dichiarare "Fuoco" col braccio principale e "Gelo!" col braccio secondario.

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Maestria Dell'acqua E Della Brace Ii

Continue - Attacco - Generale
Potenza
Il cuoco diviene immune agli elementi "fuoco!" e "gelo!"

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Strumenti Del Cuoco

Continue - Opzioni di Background - Generale
Robustezza
Rappresentando in maniera adeguata una strumentazione da chef (coltelli, mannaie, padelle, toque, grembiule, di cui le armi devono essere rigorosamente in lattice se utilizzate in ambienti di gioco che non siano una cucina vera e propria) il personaggio guadagna un punto vita addizionale per ogni punto robustezza.