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Alchimisti

I nomi delle abilità sono dei link alle descrizioni complete

Abilita Livello Costo (Pieno) Descrizione
Equipaggiamento Alchemico 0 117 (117)
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Mana
Rappresentando dell'equipaggiamento alchemico (alambicchi, provette, fiale, strumenti da raccolta) il personaggio potrà recuperare con 30 secondi di perquisizione tutte le varietà di componenti necessarie alla creazione di pozioni ed elisir (riceverà inoltre 1 componente per tipo per giornata di gioco).


Pozioni I 1 264 (300)
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Mana
Il personaggio apprende come distillare i componenti che recupera e può, una volta distillati, utilizzarli per la creazione di pozioni i cui effetti dipenderanno dai componenti usati. (le pozioni hanno effetto immediato o a durata limitata)


Fuoco dell'Alchimista 3 162 (238)
Attivata - Attivazione
Potenza

Bersaglio: crea un singolo proiettile da lancio;
Durata: Istantanea;
Costo di attivazione: L'abilità necessita di una preparazione;

Mescolando 3 pozioni il personaggio ottiene un'arma da lancio che infligge danni da fuoco ad una creatura colpita pari alla somma di potenza e robustezza, moltiplicata per il punteggio di mana. (Danni = [potenza+robustezza] x mana)
Formula: Aura Arcana X: creo un proiettile alchemico!


Escludere componenti I 4 194 (324)
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Mana
Sacrificando 1 Chakra nell'atto di creare una pozione o un Elisir l'alchimista può escludere un componente a propria scelta, che verrà quindi risparmiato. Il valore del componente non potrà eccedere il totale di 2 monete d'oro per punto MANA posseduto dal giocatore.


Elisir I 5 263 (500)
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Mana
Elisir I: Il personaggio apprende come distillare i componenti che recupera e può, una volta distillati, utilizzarli per la creazione di elisir i cui effetti dipenderanno dai componenti usati. (gli elisir sono permanenti)



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Elisir I

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Mana
Elisir I: Il personaggio apprende come distillare i componenti che recupera e può, una volta distillati, utilizzarli per la creazione di elisir i cui effetti dipenderanno dai componenti usati. (gli elisir sono permanenti)

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Equipaggiamento Alchemico

Continue - Accademiche
Mana
Rappresentando dell'equipaggiamento alchemico (alambicchi, provette, fiale, strumenti da raccolta) il personaggio potrà recuperare con 30 secondi di perquisizione tutte le varietà di componenti necessarie alla creazione di pozioni ed elisir (riceverà inoltre 1 componente per tipo per giornata di gioco).

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Escludere Componenti I

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Mana
Sacrificando 1 Chakra nell'atto di creare una pozione o un Elisir l'alchimista può escludere un componente a propria scelta, che verrà quindi risparmiato. Il valore del componente non potrà eccedere il totale di 2 monete d'oro per punto MANA posseduto dal giocatore.

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Fuoco Dell'alchimista

Attivata - Attivazione
Potenza

Bersaglio: crea un singolo proiettile da lancio;
Durata: Istantanea;
Costo di attivazione: L'abilità necessita di una preparazione;

Mescolando 3 pozioni il personaggio ottiene un'arma da lancio che infligge danni da fuoco ad una creatura colpita pari alla somma di potenza e robustezza, moltiplicata per il punteggio di mana. (Danni = [potenza+robustezza] x mana)
Formula: Aura Arcana X: creo un proiettile alchemico!

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Pozioni I

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Mana
Il personaggio apprende come distillare i componenti che recupera e può, una volta distillati, utilizzarli per la creazione di pozioni i cui effetti dipenderanno dai componenti usati. (le pozioni hanno effetto immediato o a durata limitata)