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Addestramenti delle Vie Psioniche

I nomi delle abilità sono dei link alle descrizioni complete

Abilita Livello Costo (Pieno) Descrizione
Allievo Psicoportivo 0 46 (78) Il personaggio accede alla Via dello Psicotrasporto.

Allievo Metacreativo 0 42 (71) Il personaggio accede alla Via della Metacreazioni..

Allievo Telepate 0 55 (93) Il personaggio accede alla Via della Telepatia

Allievo Psicometabolico 0 34 (58) Il personaggio accede alla Via dello Psicometabolismo.

Allievo Psicocineta 0 89 (149) Il personaggio accede alla Via della Psicocinesi.

Allievo Chiaroscente 0 54 (91) Il personaggio accede alla Via della CHiaroscenza.


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Allievo Chiaroscente

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Mana
Il personaggio si è addestrato nella Via della Chiaroscenza ed è in grado di accedere ai Poteri Fondamentali della sua Via. Inoltre, egli guadagna:
Chiaroveggenza
Attivata - potere fondamentale - Chiaroscenza
Robustezza

Bersaglio: Non Applicabile;
Durata: Istantanea;
Costo di attivazione: Nessun costo addizionale;

~1
Il personaggio può leggere la superficie della mente di una creatura entro 3 metri, che dovrà rispondere sinceramente con "Sì/No" ad una domanda fuori gioco.
Formula: Segreto Psionico X: Leggo un tuo pensiero: [Domanda]!

~2:
Il personaggio, utilizzando il rito di potere fondamentale, potrà manipolare la mente di una creatura entro tre metri, unendo in esso differenti elementi per ottenere differenti effetti.
Elemento Da dove Tipo Risposta Oggetto della domanda
Luce ad un oggetto una parola un oggetto
Gelo nel passato completa una teoria
Zap ad una creatura criptica una regione
Geo nel futuro sì/no una gilda
Fuoco ad una creatura a caso un evento
Ombra nel presente una domanda aggiuntiva una creatura
Vento ad un'entitá universale un'entità

Stasi Psionica
Attivata - Potere - Telepatia - (Psi )
Potenza

Bersaglio: un bersaglio ravvicinato (3 m);
Durata: Istantanea;
Costo di attivazione: L'abilità necessita di tre preparazioni;

Il Chiaroscente è in grado di colpire un bersaglio con un'onda di energia psionica in grado di paralizzarlo sul posto per un breve periodo.
Formula: "Aura Psionica X: Gelo!Paralisi!"

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Allievo Metacreativo

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Mana
Il personaggio si è addestrato nella Via della Metacreazione ed è in grado di accedere ai Poteri Fondamentali della sua Via. Inoltre, egli guadagna:
Creare Oggetto
Attivata - potere fondamentale - Metacreazione
Robustezza

Bersaglio: oggetto;
Durata: Istantanea;
Costo di attivazione: L'abilità necessita di una preparazione;

~1
Il personaggio ripristina un oggetto mondano senza alcuna proprietà e senza alcun valore, ricreandolo dal nulla. Il giocatore deve possedere una rappresentazione adeguata dell'oggetto. Alternativamente il personaggio ripara uno scudo o completamente una locazione di un'armatura.
Formula: Aura Psionica X: Riparo questo oggetto!

~2:
Il personaggio, utilizzando il rito di potere fondamentale, potrà creare un oggetto dotato di differenti caratteristiche unendo nel potere differenti elementi. Ogni elemento aumenterà di uno la complessità del potere.
Elemento Caratteristica Efficacia Tipo
Luce può essere ceduto immune a... elmo
Gelo dura un'ora in mischia infligge... corazza
Zap due copie sacrificandolo... veste
Geo non disperdibile a distanza infligge... arma a distanza
Fuoco dura 1 giorno inverte arma da botta
Ombra non rubabile riflesso arma da taglio
Vento indistruttibile abilitá attivata oggetto generico

Vitalità Psionica
Attivata - Potere - Metacreazione - (Psi )
Potenza

Bersaglio: un bersaglio ravvicinato (3 m);
Durata: Istantanea;
Costo di attivazione: L'abilità necessita di tre preparazioni;

Il Metacreativo è in grado di colpire i propri avversari con un proiettile di energia psionica in grado di curarlo di 1PV.
Formula: "Aura Psionica X: Luce!Mi Curo!"

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Allievo Psicocineta

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Mana
Il personaggio si è addestrato nella Via della Psicocinesi ed è in grado di accedere ai Poteri Fondamentali della sua Via. Inoltre, egli guadagna:
Telecinesi
Attivata - potere fondamentale - Psicocinesi
Potenza

Bersaglio: Non Applicabile;
Durata: Istantanea;
Costo di attivazione: Nessun costo addizionale;

~1
Il personaggio può spostare creature o oggeti lontani, attirandoli a se come una calamita.
Formula: Aura Psionica X: [Nome]! Ti richiamo!

~2:
Il personaggio, utilizzando il rito di potere fondamentale, potrà effettuare varie manipolazioni tramite la forza della mente.
Elemento Direzione Azione Bersaglio
Luce verso/ad/contro un oggetto porgere un oggetto
Gelo verso/ad/contro un luogo irrobustire un suono
Zap verso/ad/contro un amico scagliare un colpo d'arma
Geo verso/ad/contro un nemico spingere una creatura
Fuoco verso/ad/contro una creatura infrangere una spell
Ombra verso/ad/contro sè stesso bloccare sè stesso
Vento verso/ad/contro ogni altra cosa rubare un'entità

Urto Psionico
Attivata - Potere - Psicocinesi - (Psi )
Potenza

Bersaglio: un bersaglio ravvicinato (3 m);
Durata: Istantanea;
Costo di attivazione: L'abilità necessita di tre preparazioni;

Lo Psicocineta è in grado di scagliare una fiammata così potente da respingere i suoi avversari.
Formula: "Aura Psionica X: Fuoco! Repulsione!"

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Allievo Psicometabolico

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Mana
Il personaggio si è addestrato nella Via dello Psicometabolismo ed è in grado di accedere ai Poteri Fondamentali della sua Via. Inoltre, egli guadagna:
Mutazione
Attivata - potere fondamentale - Psicometabolismo
Robustezza

Bersaglio: Non Applicabile;
Durata: Istantanea;
Costo di attivazione: Nessun costo addizionale;

~1
Il personaggio cura a se stesso due punti vita in una locazione, senza tempi di confusione o tempi di cast.
Formula: Aura Psionica X: Mi curo questa ferita!

~2:
Il personaggio, utilizzando il rito di potere fondamentale, potrà creare una mutazione temporanea capace di attribuire nuove abilità a chi la riceve, come indicato nella sottostante tabella.
Elemento Modifica Tipo abilitá Zona della mutazione
Luce ad un'altra persona difesa testa
Gelo dura un'ora accademiche tronco
Zap dura 15 minuti aspetto gamba destra
Geo non disperdibile percezione gamba sinistra
Fuoco dura 1 giorno potenziamento braccio destro
Ombra non visibile attacco braccio sinistro
Vento maledizione difetto anima

Risucchio Psionico
Attivata - Potere - Psicometabolismo - (Psi )
Potenza

Bersaglio: un bersaglio ravvicinato (3 m);
Durata: Istantanea;
Costo di attivazione: L'abilità necessita di tre preparazioni;

Lo Psicocometabolico è in grado di generare un'ondata di energia psionica in grado di disturbare le energie di un bersaglio, causando una perdita di concentrazione e silenziandoli per breve periodo.
Formula: "Aura Psionica X: Ombra!Risucchio!"

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Allievo Psicoportivo

Continue - Accademiche
Mana
Il personaggio si è addestrato nella Via dello Psicotrasporto ed è in grado di accedere ai Poteri Fondamentali della sua Via. Inoltre, egli guadagna:
Balzo Psionico
Attivata - Potere - Generale - Aura
Mana

Bersaglio: solo se stesso;
Durata: durata 10 secondi;
Costo di attivazione: L'abilità necessita di una preparazione;

Il personaggio è in grado di teletrasportarsi da un punto ad un altro in linea retta. Il giocatore durante il teletrasporto alza la mano e si deve spostare camminando per 10 secondi in linea retta; durante questo lasso di tempo il personaggio è immune a tutte le chiamate e non può effettuare altre azioni.
Formula: Aura Psionica X: Mi teletrasporto!
Teletrasporto
Attivata - potere fondamentale - Psicotrasporto
Mana

Bersaglio: Non Applicabile;
Durata: Istantanea;
Costo di attivazione: Nessun costo addizionale;

~1
Il personaggio si sposta in fuori gioco per 10 secondi nei quali deve avanzare in linea retta a passo normale, al temine dei quali tornerà in gioco.
Formula: Aura Psionica X: Mi teletrasporto!

~2:
Il personaggio, utilizzando il rito di potere fondamentale, potrà manipolare spazio e tempo.
Elemento Specifiche Destinazione Oggetto
Luce in un semipiano verso un amico un oggetto
Gelo in altri piani in gilda un suono
Zap nel tempo ad un circolo un colpo d'arma
Geo in questo mondo in linea retta una creatura
Fuoco in altri mondi verso un nemico una spell
Ombra in realtá parallele verso di me se stesso
Vento nel vuoto in una città un'entitá

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Allievo Telepate

Continue - Accademiche
Mana
Il personaggio si è addestrato nella Via della Tepepatia ed è in grado di accedere ai Poteri Fondamentali della sua Via. Inoltre, egli guadagna:
Manipolare la Mente
Attivata - potere fondamentale - Telepatia
Robustezza

Bersaglio: Non Applicabile;
Durata: Istantanea;
Costo di attivazione: Nessun costo addizionale;

~1
Il personaggio cura un effetto mentale di una creatura entro 3 metri.
Formula: Aura Psionica X: Risano la tua mente!

~2:
Il personaggio, utilizzando il rito di potere fondamentale, potrà manipolare la mente ad una creatura entro tre metri, unendo nel potere diversi elementi.
Elemento Durata Manipolazione Oggetto della manipolazione
Luce Un giorno Protegge una conoscenza
Gelo Un'ora Modifica un comando
Zap Permanente Inserisce un ricordo
Geo Condizionale Trasferisce nna suggestione
Fuoco A caso Rende inaccessibile un'abilità
Ombra A se stesso Distrugge un sogno
Vento a chi è immune Potenzia una fobia

Schianto Psionico
Attivata - Potere - Telepatia - (Psi )
Potenza

Bersaglio: un bersaglio ravvicinato (3 m);
Durata: Istantanea;
Costo di attivazione: L'abilità necessita di tre preparazioni;

Lo Psicocineta è in grado di scagliare una scarica elettrica in grado di colpire il sistema nervoso dei bersagli, facendoli crollare a terra per un breve periodo.
Formula: "Aura Psionica X: Zap! A Terra!"