Home >> Professioni >> Psionici >> Addestramenti Psionici


Psionici Base

I nomi delle abilità sono dei link alle descrizioni complete

Abilita Livello Costo (Pieno) Descrizione
Discepolo Psionico 3 81 (200) Il personaggio diventa un Discopolo Psionico, aprendo la propria mente alle Vie della Psionica.

Mentore Psionico 6 55 (200) Il personaggio diviene un Mentore Psionico, nuove Vie Psioniche si aprono di fronte a lui.

Imprimere Cristallo Psionico 7 49 (201) Il personaggio impara a immagazzinare i propri poteri in appositi cristalli.

Illuminato Psionico 9 37 (200) Il personaggio diviene un Illuminato Psionico, nuove Vie Psioniche si aprono di fronte a lui.

Custode Psionico 10 33 (200) Il personaggio diviene un Custode Psionico, nuove Vie Psioniche si aprono di fronte a lui.


--- --- --- --- --- ---

Custode Psionico

Continue - Accademiche
Mana
Permette di acquistare i propri poteri da una disciplina aggiuntiva. Il numero di poteri acquistati nella seconda disciplina dovrà essere inferiore a quelli acquistati nella prima. Il personaggio potrá acquistare poteri della disciplina scelta massimo di otto livelli inferiore al proprio. Es: Un personaggio di 10° livello potrá acquistare poteri fino al 2° livello.

--- --- --- --- --- ---

Discepolo Psionico

Continue - Accademiche
Mana
Permette di acquistare i propri poteri da una disciplina aggiuntiva. Il numero di poteri acquistati nella seconda disciplina dovrà essere inferiore a quelli acquistati nella prima. Il personaggio potrá acquistare poteri della disciplina scelta massimo di due livelli inferiori al proprio. Es: Un personaggio di 10° livello potrá acquistare poteri fino al 8° livello.

--- --- --- --- --- ---

Illuminato Psionico

Continue - Accademiche
Mana
Permette di acquistare i propri poteri da una disciplina aggiuntiva. Il numero di poteri acquistati nella seconda disciplina dovrà essere inferiore a quelli acquistati nella prima. Il personaggio potrá acquistare poteri della disciplina scelta massimo di sei livelli inferiore al proprio. Es: Un personaggio di 10° livello potrá acquistare poteri fino al 4° livello.

--- --- --- --- --- ---

Imprimere Cristallo Psionico

Continue - Accademiche - (Psi )
Mana
Il personaggio é in grado di memorizzare all'interno di un cristallo un proprio potere. Con 15 minuti in laboratorio, 2 MA e la presenza di un master egli puó trasferire all'interno del cristallo un suo potere che é in grado di lanciare(comprende poteri composti, complessi, superiori e quelli creati tramite un metaconcerto.) Inoltre il cristallo potrà venire caricato scaricando uno o più Chakra che diverranno cartellini carica da consumarsi per l'utilizzo del cristallo. Il cristallo puó contenere un massimo di cartellini carica pari all'aura dello psionico creatore.
Il cristallo potrà venire completamente ricaricato in una sede di Gilda pagando 1 MB per carica e consumando un numero di Chakra pari al massimo di cariche del cristallo più due; alternativamente il personaggio potrà pagare 1 MA per cartellino carica.

--- --- --- --- --- ---

Mentore Psionico

Continue - Accademiche
Mana
Permette di acquistare i propri poteri da una disciplina aggiuntiva. Il numero di poteri acquistati nella seconda disciplina dovrà essere inferiore a quelli acquistati nella prima. Il personaggio potrá acquistare poteri della disciplina scelta massimo di quattro livelli inferiore al proprio. Es: Un personaggio di 10° livello potrá acquistare poteri fino al 6° livello.