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Omnimanzia

Colore Distintivo

Bianco

Regione della Torre

-

Prefettura delle Torre

La Desolazione di Morte

Arcimago

Ra’s A’lar Aker’atlan, il Bianco

Simbolo

Una rosa bianca

Abliltà

riserva energetica collettiva, mente alveare, forma magica

Parole Mistiche

Magia, Tutto

 

Auto-proclamatisi signori supremi della magia, gli omnimanti hanno subito una forte mutazione in seguito al declino delle loro energie. Se dapprima le loro arti permettevano di sfruttare ogni forma di magia, dopo il cataclisma questo sembrava praticamente impossibile. Così per trovare nuovamente la potenza di un tempo, il Fondatore della Magia stessa, Ra’s A’lar Aker’atlan ha iniziato a percorrere una nuova via, unendosi assieme ai suoi allievi in una mente collettiva.. E se da principio questa unione riguardava solo gli allievi della Torre, piano piano gli omnimanti hanno imparato come comprendere in questa anche oggetti pervasi dalla magia, luoghi carichi di potere magico e perfino parti stesse della struttura magica di Ekros. Man mano che l’unione procedeva essi diventavano loro stessi in parte composti di pura energia magica.

Diventare Omnimanti vuol dire rinunciare a parte della propria individualità, ma anche fondersi nella stessa magia, diventare tutt’uno con tutto ciò che è magico, a tutti gli effetti diventare maestri di tutta la magia, della magia del tutto, dell’omnimanzia.



Scuola Magica dell'Omnimanzia

I nomi delle abilità sono dei link alle descrizioni complete

Abilita Livello Costo (Pieno) Descrizione
Unione Magica 2 33 (72) Fascia che permette di fondere oggetti magici nel proprio corpo o di attivarli.; Formula: Aura Magica X: assimilo quest'oggetto / attivo questo incantamento!

Condividere incantesimo 3 27 (67) Fascia. Ottiene incantesimi dalle altre scuole; Formula: Aura Magica X: infondimi la tua magia!

Dardo Antimagico 5 58 (184) "Risucchio" 10 s /Pot al bersaglio; Formula: Aura Magica X: Risucchio! N secondi!

Riflusso Magico 6 255 (918) "Confusione" 5s/ MAN e 3 danni / POT al bersaglio; Formula: Aura Magica X: N! Confusione M secondi!

Recidere la Fonte 8 283 (1312) Disattiva oggetti, scarica chakra e fasce; Formula: Aura Magica X: Disattivo per oggi i tuoi oggetti! Scarico i tuoi chakra! Dissolvo le tue fasce!

Supremazia Magica 10 281 (1683) Il prossimo incantesimo è "Inarrestabile" e "Perfetto"; Formula: Aura Magica X: Invoco la Supremazia Magica!


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Condividere Incantesimo

Attivata - Incantesimo - Omnimanzia
Mana

Bersaglio: solo se stesso;
Durata: Dura finchè la fascia è attiva (max un combattimento);
Costo di attivazione: Nessun costo addizionale;

Il personaggio può richiedere una fascia incantesimo da qualsiasi altra scuola ad un altro omnimante del proprio ordine che condivide con lui la mente alveare. Otterrà la fascia corrispondente entro un tempo X a discrezione dei master. Tale tempo varia in base alla potenza dell'incantesimo richiesto. Il personaggio può avere attive copie multiple di questa fascia 1 ogni 3 punti Mana.
Formula: Aura Magica X: infondimi la tua magia!

Reagente: Un bigliettino piegato a forma di busta con all'interno il nome dell'incantesimo da richiedere.
Lingua Ancestrale: davkaxakolo avduvdokana urxolulo

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Dardo Antimagico

Attivata - Incantesimo - Omnimanzia
Potenza

Bersaglio: un bersaglio 15m;
Durata: durata 10 secondi;
Costo di attivazione: L'abilità necessita di sette preparazioni;

L'incantesimo infligge al bersaglio la chiamata d'effetto "Risucchio!" per la durata di 10 secondi per punto Potenza.
Formula: Aura Magica X: Risucchio! N secondi!

Reagente: un rametto annodato da scogliere.
Lingua Ancestrale: kulka uvda nukada

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Recidere La Fonte

Attivata - Incantesimo - Omnimanzia
Mana

Bersaglio: un bersaglio 15m;
Durata: Istantanea;
Costo di attivazione: L'abilità necessita di dieci preparazioni;

Il bersaglio dell'incantesimo vede disattivati i suoi oggetti fino al prossimo fuori gioco. Le fasce e i chakra vengono scaricati.
Formula: Aura Magica X: Disattivo per oggi i tuoi oggetti! Scarico i tuoi chakra! Dissolvo le tue fasce!

Reagente: Ricamo in carta da strappare.
Lingua Ancestrale: lodakolo davdo ivaxolkuro

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Riflusso Magico

Attivata - Incantesimo - Omnimanzia
Mana - Potenza

Bersaglio: un bersaglio ravvicinato (3 m);
Durata: Istantanea;
Costo di attivazione: L'abilità necessita di dieci preparazioni;

Il bersaglio subisce la chiamata d'effetto "Confusione!" per 5 secondi ogni punto Mana e 3 danni per punto Potenza.
Formula: Aura Magica X: N! Confusione M secondi!

Reagente: rametto argentato da spezzare.
Lingua Ancestrale: ladrikka nukada davdikaavo

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Supremazia Magica

Attivata - Incantesimo - Omnimanzia
Potenza

Bersaglio: solo se stesso;
Durata: Dura per un singolo colpo;
Costo di attivazione: L'abilità necessita di una preparazione;

Il prossimo incantesimo lanciato dal personaggio diviene inarrestabile e perfetto (se applicabile) al costo di perdere un punto vita per locazione.
Formula: Aura Magica X: Invoco la Supremazia Magica!

Reagente: boccetta con liquido bianco da bere.
Lingua Ancestrale: kiklonunau nukadu koldonaavo

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Unione Magica

Attivata - Incantesimo - Omnimanzia
Mana

Bersaglio: Un bersaglio toccato;
Durata: Dura finchè la fascia è attiva (max un giorno);
Costo di attivazione: Consuma un chakra;

Il personaggio fonde un oggetto magico con il suo corpo. L'oggetto cessa di esistere come tale e le caratteristiche passano al mago, diventando a tutti gli effetti un incantamento. Gli incantamenti contano nei limiti di oggetti trasportabili. Gli effetti dell'incantamento saranno attivi solamente quando la fascia è attiva. Il mago può avere uno di questi incantamenti aggiuntivi per ogni punto mana. Ogni incantamento deve venire attivato con una fascia separata.
Formula: Aura Magica X: assimilo quest'oggetto / attivo questo incantamento!

Reagente: Pozione di colore giallo da bere.
Lingua Ancestrale: ivaavo nukadu akkodda