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Necromanzia

Colore Distintivo

Viola

Regione della Torre

Samysia

Prefettura delle Torre

Jalisil

Arcimago

 

Simbolo

Un teschio

Abliltà

rianimare cadaveri, usare non-morti

Parole Mistiche

Non-morte, Morte

 

Fin dai tempi della Fondazione, uno dei primi effetti ricercati nella magia è stato il poter riportare i morti in vita. Tuttavia senza intercessione divina questo potere sembrava irrealizzabile. Ma le ricerche in questo campo hanno permesso ai maghi di scoprire un sistema per rianimare i corpi senza vita, seppur  privi  di anima. Da qui nacque l’arte della necromanzia, la magia atta alla manipolazione delle energie della morte.

I necromanti quindi manifestano un interesse quasi ossessivo per la  morte e per tutto ciò che  la riguarda. Fatalisti, pessimisti e cupi, i Necromanti spesso prediligono la compagnia di non-morti a quella di viventi.



Scuola Magica della Necromanzia

I nomi delle abilità sono dei link alle descrizioni complete

Abilita Livello Costo (Pieno) Descrizione
Dono della Non Vita 2 25 (32) Il Necromante dona la Non Vita ad un bersaglio.; Formula: "Aura Magica X: ti dono la Non Vita!"

Ricostruzione Non Morta 3 25 (25) Cura i punti vita di un bersaglio Non-Morto o affetto da Non-Vita; Formula: "Aura Magica X: curo questo non-morto!"

Onda di Paura 5 45 (145) Effetto "Paura" in area cono 90° 10 metri; Formula: "Aura Magica X: Paura!90°!10metri davanti a me!(+X secondi)"

Potenzia Non-Morto 6 25 (25) Il Necromante potenzia i non-morti alleati, +1 PV per robustezza e +1 danno per potenza; Formula: "Aura Magica X: potenzio questo non-morto!"

Falsa Vita 8 49 (231) Rianima un cadavere per un giorno per livello.; Formula: "Aura Magica X: ti rianimo come non-morto!"

Armata delle Tenebre 10 239 (1433) Il Necromante uccide i suoi nemici e li rianima come non morti al suo servizio.; Formula: "Aura Magica X: elemento!A Zero! Vi rianimo come non morti al mio servizio!"


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Armata Delle Tenebre

Attivata - Incantesimo - Necromanzia - (Magico )
Potenza

Bersaglio: Area 90° 10 m;
Durata: Istantanea;
Costo di attivazione: L'abilità necessita di dieci preparazioni;

Il Necromante sprigiona davanti a sè la potenza della necromanzia: tutti i bersagli nell'area subiscono la chiamta "Elemento!A Zero!". I bersagli che andranno a 0 punti ferita in questo modo, verranno riportati in non-vita come non-morti al servizio del Necromante, 1 bersaglio ogni punto potenza.
Formula: "Aura Magica X: elemento!A Zero! Vi rianimo come non morti al mio servizio!"

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Dono Della Non Vita

Attivata - Incantesimo - Necromanzia
Robustezza

Bersaglio: Un bersaglio toccato;
Durata: Dura finchè la fascia è attiva (max un giorno);
Costo di attivazione: L'abilità necessita di quattro preparazioni;

Il Necromante è in grado di donare la non-vita ad un bersaglio consenziente o incapacitato, con tutti i bonus e malus conseguenti.
Formula: "Aura Magica X: ti dono la Non Vita!"

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Falsa Vita

Attivata - Incantesimo - Necromanzia - (Magico )
Mana

Bersaglio: Un bersaglio toccato;
Durata: Dura finchè la fascia è attiva (max un giorno);
Costo di attivazione: L'abilità necessita di dieci preparazioni;

Il Necromante riesce a rianimare come non-morto un bersaglio per un giorno per livello, per un massimo di giorni pari ai suoi punti mana.
Formula: "Aura Magica X: ti rianimo come non-morto!"

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Onda Di Paura

Attivata - Incantesimo - Necromanzia - (Magico )
Potenza

Bersaglio: Area 90° 10 m;
Durata: l'effetto dura 5 secondi;
Costo di attivazione: L'abilità necessita di cinque preparazioni;

Il Necromante rilascia dinnanzi a se il potere della Necromanzia, portando la paura nei cuori dei suoi avversari. Cono di effetto "Paura" 90° 10metri, 5 secondi + 5 secondi ogni punto potenza.
Formula: "Aura Magica X: Paura!90°!10metri davanti a me!(+X secondi)"

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Potenzia Non-Morto

Attivata - Incantesimo - Necromanzia - (Magico )
Potenza - Robustezza

Bersaglio: Un bersaglio toccato;
Durata: Dura finchè la fascia è attiva (max un combattimento);
Costo di attivazione: L'abilità necessita di sei preparazioni;

Il Necromante è in grado di potenziare enormemente i Non-Morti attorno a lui, infondendo loro il potere della necromanzia: il non-morto bersaglio ottiene una fascia che fornisce +1 PV per ogni punto Robustezza del Necromante e +1 Danno con armi normali ogni punto potenza.
Formula: "Aura Magica X: potenzio questo non-morto!"

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Ricostruzione Non Morta

Attivata - Incantesimo - Necromanzia - (Magico )
Mana

Bersaglio: Un bersaglio toccato;
Durata: Istantanea;
Costo di attivazione: L'abilità necessita di tre preparazioni;

Il Necromante è in grado di ricostruire il corpo di un bersaglio Non-Morto o affetto da Non-Vita, curando un PV in ogni locazione per punto Mana.
Formula: "Aura Magica X: curo questo non-morto!"