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Mutomanzia

Colore Distintivo

Magenta (rosso-viola)

Regione della Torre

Denesia

Prefettura delle Torre

Thaikos

Arcimago

Leonard Gluck

Simbolo

un camaleonte

Abliltà

Cambiare forma totalmente o parzialmente

Parole Mistiche

Razza, Trasformazione

 

La massima espressione delle correnti è da sempre la capacità di alterare se stessi con il massimo del controllo, arte che la mutomanzia porta a livelli eccelsi. Governata da arcimaghi sempre genialmente folli, la scuola é sempre stata vista come un enigma da coloro che non vi facevano parte.

Gli allievi mutomanti ereditano dai loro maestri l’istrionità, l’imprevedibilità, la capacità di sorprendere e di stupire sempre in ogni momento. Con le loro arti non di rado amano effettuare piccoli scherzi innocui a coloro che li circondano, cosa che esaspera i maghi delle scuole più rigide ed inflessibili. Le loro arti tuttavia sono fenomenali e versatili oltre misura.



Scuola Magica della Mutomanzia

I nomi delle abilità sono dei link alle descrizioni complete

Abilita Livello Costo (Pieno) Descrizione
Tramutare Oggetto 2 68 (147) Cambia l'aspetto di un oggetto; Formula: Aura Magica X: Trasformo questo oggetto!

Archeomorfosi 3 25 (51) Fascia che modifica l'archetipo di appartenenza; Formula: Aura Magica X: Muto la tua natura!

Mutazione debilitante 5 57 (181) Abbatte le immunità di un bersaglio; Formula: Aura Magica X: Abbatto le tue difese!

Assumere Aspetto 6 33 (122) Ottiene abilità razziali rappresentandole; Formula: Aura Magica X: Manifesto (tratto razziale)

Inadatto alla vita 8 270 (1254) Diretto in tutte le locazioni; Formula: Aura Magica X: Diretto Y! In tutte le locazioni!

Impersonare Doppelganger 10 106 (640) Aura Magica X: Assumo l'Aspetto di Y!


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Archeomorfosi

Attivata - Incantesimo - Mutomanzia
Robustezza

Bersaglio: Un bersaglio toccato;
Durata: Dura finchè la fascia è attiva (max un giorno);
Costo di attivazione: Consuma un chakra;

Il mutomante è in grado di applicare la fascia ad un bersaglio in grado di cambiare il suo archetipo di appartenenza, ottenendo vantaggi e debolezze connesse.
Formula: Aura Magica X: Muto la tua natura!

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Assumere Aspetto

Attivata - Incantesimo - Mutomanzia
Robustezza

Bersaglio: solo se stesso;
Durata: Dura finchè la fascia è attiva (max un giorno);
Costo di attivazione: L'abilità necessita di una preparazione;

Rappresentando adeguatamente i diversi tratti razziali, il mutomante ne ottiene le rispettive abilità.
Formula: Aura Magica X: Manifesto (tratto razziale)

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Impersonare Doppelganger

Attivata - Incantesimo - Mutomanzia
Mana

Bersaglio: solo se stesso;
Durata: dura un giorno intero o a scelta;
Costo di attivazione: Nessun costo addizionale;

Il personaggio è in grado di assumere l'aspetto e le capacità di un'altro personaggio finché rappresenta tratti fisici e costume.

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Inadatto Alla Vita

Attivata - Incantesimo - Mutomanzia
Potenza

Bersaglio: un bersaglio 15m;
Durata: Istantanea;
Costo di attivazione: L'abilità necessita di dieci preparazioni;

Il mutomante indebolisce la carne e le ossa del nemico infliggendo danni di tipo "Diretto" in tutte le locazioni ogni 2 punti Potenza.
Formula: Aura Magica X: Diretto Y! In tutte le locazioni!

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Mutazione Debilitante

Attivata - Incantesimo - Mutomanzia
Potenza

Bersaglio: un bersaglio 15m;
Durata: dura un combattimento max 15 m;
Costo di attivazione: L'abilità necessita di sei preparazioni;

Il mutomante abbatte le immunità passive del bersaglio per un combattimento.
Formula: Aura Magica X: Abbatto le tue difese!

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Tramutare Oggetto

Attivata - Incantesimo - Mutomanzia
Mana

Bersaglio: oggetto;
Durata: dura un giorno intero o a scelta;
Costo di attivazione: L'abilità necessita di sette preparazioni;

Il personaggio è in grado di mutare la forma di un oggetto cartellinato cambiando di conseguenza lo slot occupato da esso. L'oggetto mantiene comunque le sue proprietà ed effetti. La nuova forma dell'oggetto andrà comunque rappresentata in maniera adeguata. Un esempio di impiego di quest'abilità può essere la trasformazione di una spada in un bastone o un'armatura in un anello.
Formula: Aura Magica X: Trasformo questo oggetto!