Home >> Professioni >> Maghi >> Elementalismo

Elementalismo

Colore Distintivo

Rosso

Regione della Torre

Samysia

Prefettura delle Torre

Jalisil

Arcimago

Sun Cheng Ming di Shyoma

Simbolo

una stella a sette punte

Abilità

Potenti attacchi danni, uso elementi multipli

Parole Mistiche

Energia, Distruzione

 

Impulsivi, frenetici, geniali, folli. Ognuno di questi elementi ben si addice ad un elementalista. Maestri degli elementi e della magia da battaglia, il fine ultimo di ogni elementalista è l’annientamento degli avversari. Pur essendo gli unici tra i maghi ad apprendere la capacità di manipolare più di un elemento, tendono comunque ad identificarsi sempre nel loro elemento primario.



Scuola Magica dell'Elementalismo

I nomi delle abilità sono dei link alle descrizioni complete

Abilita Livello Costo (Pieno) Descrizione
Freccia Dirompente 2 159 (343) Distrugge l'armatura di un bersaglio a 15m; Formula: "Aura Magica X: armatura distrutta!"

Fuoco Amico 3 283 (693) Danni elementali ingenti 5 metri attorno all'elementalista; Formula: "Aura Magica X: elemento! 3! +(X) ! 5 metri attorno a me!"

Aura Elementale 5 141 (446) Barriera elementale che distrugge armi in mischia non cartellinate, 1 + 1/ROB.; Formula: Aura Magica X: una Barriera elementale ti circonda! Oggetto Distrutto! All'arma normale!

Furia degli Elementi 6 366 (1317) Cono di danni elementali di 10 metri che causa ingenti danni; Formula: "Aura Magica X: Elemento! 10! (+X) 90° 10 metri davanti a me!"

Furia del Drago 8 187 (867) Elemento a Zero al tronco ad un bersaglio 15m; Formula: "Aura Magica X: Elemento! A Zero!"

Disgregazione Elementale 10 242 (1450) Chiamata "Elemento !Fatal! ad un bersaglio 15m; Formula: "Aura Magica X: Elemento! Fatal!"


--- --- --- --- --- ---

Aura Elementale

Attivata - Incantesimo - Elementalismo - Aura - (Magico )
Robustezza

Bersaglio: un bersaglio ravvicinato (3 m);
Durata: Dura finchè la fascia è attiva (max un giorno);
Costo di attivazione: L'abilità necessita di due preparazioni;

Il personaggio dona una fascia che avvolge negli elementi il giocatore, donandogli una barriera capace di distruggere ogni arma normale (non cartellinata) che lo colpirà in combattimento. La barriera resisterà per un colpo + 1 colpo ogni punto Robustezza.
Formula: Aura Magica X: una Barriera elementale ti circonda! Oggetto Distrutto! All'arma normale!

Reagente: Una boccetta di liquido rosso da far bere a chi riceve la fascia.
Lingua Ancestrale: dukdau ka uilu oronovduro

--- --- --- --- --- ---

Disgregazione Elementale

Attivata - Incantesimo - Elementalismo - (Magico )
Potenza

Bersaglio: un bersaglio 15m;
Durata: Istantanea;
Costo di attivazione: L'abilità necessita di dieci preparazioni;

La furia degli elementi diventa a questo punto incontrollabile. L'Elementalista per impedire che diventino instabili, colpisce il bersaglio con un'ondata di pura energia, che causerà gravi danni. Il bersaglio subisce la chiamata :"Elemento! Fatal!"
Formula: "Aura Magica X: Elemento! Fatal!"

Reagente: sagoma (in cartoncino o altro materiale) di una fiamma da esibire davanti a se e poi strappare.
Lingua Ancestrale: kakklokunaavo nukadu daduro

--- --- --- --- --- ---

Freccia Dirompente

Attivata - Incantesimo - Elementalismo - (Magico )
Potenza

Bersaglio: un bersaglio 15m;
Durata: Istantanea;
Costo di attivazione: L'abilità necessita di cinque preparazioni;

Il mago elementalista è in grado, grazie alla forza dirompente degli elementi che manipola, di distruggere in un solo colpo le armature dei suoi avversari.
Formula: "Aura Magica X: armatura distrutta!"

Reagente: un pezzo di corteccia da spezzare per il lancio dell'incantesimo
Lingua Ancestrale: dloddau oronovduro kalankovdo

--- --- --- --- --- ---

Fuoco Amico

Attivata - Incantesimo - Elementalismo - (Magico )
Potenza

Bersaglio: Area 360° 5 m;
Durata: Istantanea;
Costo di attivazione: L'abilità necessita di cinque preparazioni;

Il mago elementalista scatena la furia degli elementi attorno a se, incurante di chi lo circonda. Dichiara elemento 3 + 3 danni ogni 2 punti potenza.
Formula: "Aura Magica X: elemento! 3! +(X) ! 5 metri attorno a me!"

Reagente: una pigna da buttare tra i propri piedi
Lingua Ancestrale: diada unada oronovduro

--- --- --- --- --- ---

Furia Degli Elementi

Attivata - Incantesimo - Elementalismo - Aura - (Magico )
Potenza

Bersaglio: Area 90° 10 m;
Durata: Istantanea;
Costo di attivazione: L'abilità necessita di dieci preparazioni;

La furia degli elementi viene scatenata dall'Elementalista, sprigionando la loro ferocia in un cono di 10m 90° davanti a se. I bersagli nell'area subiranno 10 danni dall'elemento + 1 danno ogni 2 punti potenza.
Formula: "Aura Magica X: Elemento! 10! (+X) 90° 10 metri davanti a me!"

Reagente: un frutto essiccato rosso da mangiare.
Lingua Ancestrale: dilau kokra oronovda kdudovuda

--- --- --- --- --- ---

Furia Del Drago

Attivata - Incantesimo - Elementalismo - (Magico )
Potenza

Bersaglio: un bersaglio 15m;
Durata: Istantanea;
Costo di attivazione: L'abilità necessita di otto preparazioni;

L'Elementalista richiama il potere ancestrale di creature legate al mito, scaricando contro il bersaglio la loro furia cieca e difficilmente controllabile. Il bersaglio subisce la chiamata "Elemento!A Zero!" al tronco.
Formula: "Aura Magica X: Elemento! A Zero!"

Reagente: due anelli metallici intrecciati da districare.
Lingua Ancestrale: dilau kor kluka ovdokdluro