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Ranger della Radura Silente

I nomi delle abilità sono dei link alle descrizioni complete

Abilita Livello Costo (Pieno) Descrizione
Freccia Ancorante 2 49 (129) Proiettile Paralisi! alle gambe; Formula: Proiettile Marziale X: Paralisi! Z secondi!

Freccia Appesantita 3 249 (732) Proiettile con danni pari al doppio della Potenza; Formula: Proiettile Marziale X: Y!

Occhi del Falco 5 321 (1220) Vedere occultati e + 1 con armi da tiro

Freccia Adamantina 6 84 (366) Distrugge armatura o scudo e infligge Risucchio!; Formula: Proiettile Marziale X: armatura/scudo distrutti! Risucchio!

Pioggia di Frecce 8 25 (100) I proiettili marziali colpiscono bersagli aggiuntivi

Freccia Infusa 9 54 (343) Infonde consumabili nelle frecce; Formula: Aura Marziale X: infondo questa pergamena/ cristallo psionico/ engramma/versetto nella freccia!

Freccia Nera 10 111 (800) A Zero! con armi da tiro


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Freccia Adamantina

Attivata - Tecnica - Ranger
Potenza

Bersaglio: colpo con arma;
Durata: Istantanea;
Costo di attivazione: Nessun costo addizionale;

Il bersaglio colpito dal proiettile marziale subisce la chiamata "Armatura Distrutta!" o "Scudo Distrutto!" (se impugna uno scudo) e la chiamata d'effetto "Risucchio!"
Formula: Proiettile Marziale X: armatura/scudo distrutti! Risucchio!

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Freccia Ancorante

Attivata - Tecnica - Ranger
Potenza

Bersaglio: colpo con arma;
Durata: l'effetto dura 5 secondi;
Costo di attivazione: Nessun costo addizionale;

Il bersaglio colpito dal proiettile marziale subisce la chiamata d'effetto "Paralisi!" alle gambe per 5 secondi più ulteriori 5 secondi per ogni punto Potenza posseduto dal Ranger.
Formula: Proiettile Marziale X: Paralisi! Z secondi!

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Freccia Appesantita

Attivata - Tecnica - Ranger - Proiettile
Potenza

Bersaglio: colpo con arma;
Durata: Istantanea;
Costo di attivazione: Nessun costo addizionale;

Il bersaglio colpito dal proiettile subisce un ammontare di danni panni pari al doppio del punteggio di Potenza del Ranger.
Formula: Proiettile Marziale X: Y!

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Freccia Infusa

Attivata - Tecnica - Ranger
Mana

Bersaglio: oggetto;
Durata: Dura per un singolo colpo;
Costo di attivazione: consuma un oggetto consumabile;

l'arciere può distruggere un qualunque consumabile (pergamena magica, cristallo psionico, engramma arcano, versetto sacro) per infondere l'effetto del consumabile in una freccia. Può essere infuso 1 consumabile ogni 3 punti mana sulla stessa freccia.
Formula: Aura Marziale X: infondo questa pergamena/ cristallo psionico/ engramma/versetto nella freccia!

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Freccia Nera

Continue - Attacco
Potenza
Le frecce o i dardi scagliati dal ranger infliggono la chiamata di danno "A Zero!".

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Occhi Del Falco

Continue - Percezione
Potenza
Il personaggio è in grado di vedere creature e oggetti occultati; inoltre infligge un danno addizionale con le armi da tiro
Maestro d'arco
Continue - Percezione
Potenza
Infligge 1 danno addizionale utilizzando armi da tiro

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Pioggia Di Frecce

Continue - Potenziamento
Mana
Ogni volta che utilizza un proiettile marziale, il Ranger può consumare un chakra e aggiungere ulteriori bersagli pari al suo punteggio di Mana.