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Picchieri della Capitale

I nomi delle abilità sono dei link alle descrizioni complete

Abilita Livello Costo (Pieno) Descrizione
Sbilanciare 2 25 (33) il bersaglio subisce "A Terra!"; Formula: Manovra Marziale X: A Terra!

Difesa Totale 3 53 (79) -1 danno e soglia armatura aumentata ogni 3 punti Robustezza; Formula: Manovra Marziale X: potenzio la mia armatura

Fendicorazze 5 115 (219) Distrugge l'armatura al tronco; Formula: Manovra Marziale X: armatura distrutta! Al tronco!

Picchiere da Prima Linea 6 58 (125) Combatte con lancia e scudo

Falciata 8 431 (1200) Attacco massiccio alle gambe; Formula: Manovra Marziale X: Y! Alle Gambe!

Carica Dirompente 9 25 (25) Le manovre diventano impeti

Impalare 10 671 (2411) Diretto! e Paralisi! sacrificando l'arma; Formula: Aura Marziale X: Diretto Y!, Paralisi Z secondi!


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Carica Dirompente

Continue - Potenziamento
Mana
Consumando un chakra la prossima manovra utilizzata dal picchiere verrà eseguita come Impeto.

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Difesa Totale

Attivata - Tecnica - Alto Picchiere - (Armature )
Robustezza

Bersaglio: solo se stesso;
Durata: Dura finchè la fascia è attiva (max un combattimento);
Costo di attivazione: Consuma un chakra;

Eseguendo la corretta manovra marziale, il personaggio ottiene una fascia che conferisce una riduzione del danno pari a 1 e aumenta la soglia dell'armatura indossata di 1 ogni 3 punti Robustezza.
Formula: Manovra Marziale X: potenzio la mia armatura

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Falciata

Attivata - Tecnica - Alto Picchiere
Potenza

Bersaglio: effetto alle gambe;
Durata: Istantanea;
Costo di attivazione: Nessun costo addizionale;

Il bersaglio della Manovra Marziale subisce danni alle gambe pari al quadruplo del punteggio di Potenza del picchiere.
Formula: Manovra Marziale X: Y! Alle Gambe!

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Fendicorazze

Attivata - Tecnica - Alto Picchiere
Potenza

Bersaglio: colpo con arma;
Durata: Istantanea;
Costo di attivazione: Nessun costo addizionale;

L'armatura che copre il tronco del bersaglio colpito dalla manovra marziale viene distrutto all'istante.
Formula: Manovra Marziale X: armatura distrutta! Al tronco!

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Impalare

Attivata - Tecnica - Alto Picchiere - Aura
Mana - Potenza

Bersaglio: un bersaglio 15m;
Durata: l'effetto dura 5 secondi;
Costo di attivazione: Consuma lo scudo;

Mimando l'azione di scagliare la propria lancia, sacrificandola, il personaggio infligge al bersaglio un danno di tipo Diretto! ogni punto Potenza e Paralisi! 5 secondi più ulteriori 5 secondi ogni 2 punti Mana.
Formula: Aura Marziale X: Diretto Y!, Paralisi Z secondi!

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Picchiere Da Prima Linea

Continue - Difesa
Robustezza
Il personaggio è in grado di combattere con lancia e scudo ignorando la normale limitazione dovuta all'uso degli scudi.

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Sbilanciare

Attivata - Tecnica - Alto Picchiere
Mana

Bersaglio: colpo con arma;
Durata: l'effetto dura 5 secondi;
Costo di attivazione: Nessun costo addizionale;

Il personaggio colpito dalla manovra marziale subisce l'effetto "A Terra!".
Formula: Manovra Marziale X: A Terra!