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è nato prima il demone o la spada?

tipico detto Euryalin


 



Guerrieri Generici

I nomi delle abilità sono dei link alle descrizioni complete

Abilita Livello Costo (Pieno) Descrizione
Manovra cadenzata 1 330 (375) Riduce il numero di preparazioni necessari per le Manovre Marziali ogni due punti mana posseduto.

Tempra Possente 4 299 (500) PV addizionali in base alla Robustezza

Grido di guerra 7 272 (666) Potenzia il prossimo colpo degli alleati entro 5 metri; Formula: Aura Marziale X: Vi potenzio! +X danni al prossimo colpo! 5 m attorno a me!


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Grido Di Guerra

Attivata - Manovre Generiche
Mana

Bersaglio: Area 360° 5 m;
Durata: Dura per un singolo colpo;
Costo di attivazione: L'abilità necessita di cinque preparazioni;

Il guerriero incita i compagni di battaglia a gettarsi nella mischia garantendo agli alleati entro 5 metri da lui un bonus ai danni ogni 2 punti Potenza valido per il primo colpo in mischia andato a segno.
Formula: Aura Marziale X: Vi potenzio! +X danni al prossimo colpo! 5 m attorno a me!

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Manovra Cadenzata

Continue - Potenziamento - (Marziale )
Mana
Il guerriero riduce il numero di preparazioni necessarie all'utilizzo delle proprie manovre marziali di 1 ogni 2 punti mana (il numero minimo di preparazioni è sempre e comunque pari alla metà delle preparazioni originali arrotondate per eccesso).

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Tempra Possente

Continue - Difesa
Robustezza
Il guerriero ottiene un Punto Vita addizionale in ogni locazione ogni 2 punti Robustezza.