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Dervisci delle Sabbie Danzanti

I nomi delle abilità sono dei link alle descrizioni complete

Abilita Livello Costo (Pieno) Descrizione
Balzo carpiato 2 100 (130) Teletrasporto 3 metri; Formula: Aura Marziale X: mi teletrasporto!

Danza Ammaliante 3 112 (165) Paralizza il nemico; Formula: Manovra Marziale X: Paralisi

Fendenti Percussivi 5 144 (274) Il bersaglio subisce danni e l"A Terra!"; Formula: Manovra Marziale X: Y, A Terra! Z secondi.

Balzo Reattivo 6 92 (200) Teletrasporto reattivo di 3 secondi: Reazione Marziale X: mi teletrasporto!; Formula: Reazione Marziale X: mi teletrasporto!

Danza dei Mille Affondi 8 126 (353) Diretto in tutte le locazioni; Formula: Manovra Marziale X: Diretto! In tutte le locazioni!

Cammnino delle Lame 9 25 (67) Danni ripetuti in un'area di 1 metro; Formula: Aura Marziale X: Y 5 metri attorno a me! (Ripetuta)

Danza Mortale 10 25 (25) Le manovre non necessitano preparazione e non hanno tempo di ricarica; Formula: Aura Marziale X: concateno le mie manovre


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Balzo Carpiato

Attivata - Tecnica - Derviscio
Mana

Bersaglio: solo se stesso;
Durata: Istantanea;
Costo di attivazione: L'abilità necessita di una preparazione;

Eseguendo correttamente la manovra il personaggio è in grado di teletrasportarsi di 3 metri dal luogo dell'escecuzione.
Formula: Aura Marziale X: mi teletrasporto!

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Balzo Reattivo

Attivata - Tecnica - Alto Picchiere - Reazione
Mana

Bersaglio: solo se stesso;
Durata: Istantanea;
Costo di attivazione: Consuma un chakra;

Se il personaggio subisce un attacco, può schivarlo teletrasporandosi per tre secondi.
Formula: Reazione Marziale X: mi teletrasporto!

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Cammnino Delle Lame

Attivata - Tecnica - Derviscio
Potenza

Bersaglio: in un'area di un metro attorno ;
Durata: l'effetto dura 3 secondi;
Costo di attivazione: Nessun costo addizionale;

Ripetendo la formula, il derviscio infligge in un'area di 1 metro attorno a lui danni pari al suo punteggio di Potenza. La durata massima dei danni continui è di 3 secondi.
Formula: Aura Marziale X: Y 5 metri attorno a me! (Ripetuta)

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Danza Ammaliante

Attivata - Tecnica - Derviscio
Mana

Bersaglio: colpo con arma;
Durata: Istantanea;
Costo di attivazione: L'abilità necessita di due preparazioni;

Eseguendo correttamente la Manovra Marziale, il personaggio è in grado di paralizzare il bersaglio.
Formula: Manovra Marziale X: Paralisi

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Danza Dei Mille Affondi

Attivata - Tecnica - Derviscio
Potenza

Bersaglio: Colpisce tutte le locazioni de;
Durata: Istantanea;
Costo di attivazione: L'abilità necessita di sei preparazioni;

Il bersaglio della manovra subisce la chiamata di danno "Diretto!" in tutte le locazioni.
Formula: Manovra Marziale X: Diretto! In tutte le locazioni!

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Danza Mortale

Attivata - Tecnica - Derviscio - Aura
Robustezza

Bersaglio: solo se stesso;
Durata: durata un minuto;
Costo di attivazione: Consuma due chakra;

Dopo aver pronunciato la formula le manovre marziali del personaggio non necessitano di preparazione e non hanno tempi di ricarica. l'effetto dura un minuto per punto Robustezza.
Formula: Aura Marziale X: concateno le mie manovre

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Fendenti Percussivi

Attivata - Tecnica - Derviscio
Mana - Potenza

Bersaglio: colpo con arma;
Durata: l'effetto dura 5 secondi;
Costo di attivazione: Nessun costo addizionale;

Il Bersaglio colpito dalla manovra subisce danni alla locazione colpita pari al punteggio di Potenza del derviscio, oltre a subire l'effetto "A Terra"! per 5 secondi più ulteriori 5 secondi per ogni punto Mana del derviscio.
Formula: Manovra Marziale X: Y, A Terra! Z secondi.