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Berserker del Clan del Gigante

I nomi delle abilità sono dei link alle descrizioni complete

Abilita Livello Costo (Pieno) Descrizione
Ira berserker 2 210 (544) Fascia che dà un bonus di +1 ai danni ogni POT e raddoppia la propria soglia d'armatura.; Formula: Aura marziale X: "Ira del Berserker"

Pittura di Guerra 3 25 (38) Distugge scudo o armatura col primo colpo inferto in mischia

Mente Primitiva 5 178 (675) Comandi, letture del pensiero ed effetti mentali sono convertiti in "Ira del Berserker!"

Carica Furiosa 6 132 (571) Il berserker si teletrasporta e infligge danni maggiori quando ricompare; Formula: Aura Marziale X: Carica!

Odio atavico 8 42 (234) "Sventra" contro l'ultimo avversario che ha inflitto danni; Formula: Reazione Marziale X: incanalo la mia furia!

Duro a Morire 9 31 (200) Ritorna in vita ad 1 pf in ogni locazione; Formula: Reazione Marziale X: Non temo la morte!

Ultimo Fendendte di Niddhog 10 33 (240) il bersaglio subisce Fatal!; Formula: Manovra Marziale X: Fatal!


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Carica Furiosa

Attivata - Berserker del Clan del Gigante
Mana

Bersaglio: Non Applicabile;
Durata: l'effetto dura 3 secondi;
Costo di attivazione: Nessun costo addizionale;

Il Berserker si muove verso il bersaglio così velocemente da risultare in teletrasporto alla velocità di un passo per punto Mana. Quando ricompare, il Berserker infligge danni in più pari al suo punteggio di Potenza al prossimo colpo in mischia.
Formula: Aura Marziale X: Carica!

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Duro A Morire

Attivata - Tecnica - Berserker del Clan del Gigante - Reazione
Robustezza

Bersaglio: Non Applicabile;
Durata: Istantanea;
Costo di attivazione: Consuma un chakra;

Se i punti ferita del Berserker scendo sotto lo 0, può consumare un chakra e tornare in piedi con un punto ferita in ogni locazione.
Formula: Reazione Marziale X: Non temo la morte!

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Ira Berserker

Attivata - manovra
Mana

Bersaglio: solo se stesso;
Durata: Dura finchè la fascia è attiva (max un combattimento);
Costo di attivazione: L'abilità necessita di una preparazione;

Il personaggio entra in uno stato d'ira simile all'effetto della chiamata "Frenesia!" ma indirizzata ai bersagli ostili per la durata del combattimento. Durante questo periodo il personaggio guadagna 1 danno aggiuntivo ogni punto Potenza posseduto e raddoppia la propria soglia d'armatura.
Formula: Aura marziale X: "Ira del Berserker"

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Mente Primitiva

Continue - Difesa
Robustezza
Il Berserker può convertire in "Ira Berserk!" tutti i comandi, gli effetti mentali e le letture del pensiero.

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Odio Atavico

Attivata - Tecnica - Berserker del Clan del Gigante
Potenza

Bersaglio: Non Applicabile;
Durata: dura un combattimento max 15 m;
Costo di attivazione: Nessun costo addizionale;

Consumando un chakra il berserker ottiene la chiamata "Sventra" contro l'ultimo bersaglio che l'ha ferito per tutto il resto del combattimento. Attivando l'abilità contro un bersaglio differente nello stesso combattimento, la dichiarazione "Sventra" sarà sul nuovo bersaglio designato e non più sul precedente.
Formula: Reazione Marziale X: incanalo la mia furia!

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Pittura Di Guerra

Continue - Potenziamento
Potenza
Rappresentando dei tatuaggi su entrambe le braccia, il primo colpo inferto in combattimento dichiara "Armatura/scudo distrutto!"

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Ultimo Fendendte Di Niddhog

Attivata - Tecnica - Berserker del Clan del Gigante
Potenza

Bersaglio: colpo con arma;
Durata: Istantanea;
Costo di attivazione: Consuma un chakra;

Consumando un chakra e scaricando tutti gli altri chakra attivi il Berserker può utilizzare la manovra marziale che infligge la chiamata di danno "Fatal!" al bersaglio colpito
Formula: Manovra Marziale X: Fatal!