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Addestramenti alle scuole marziali

I nomi delle abilità sono dei link alle descrizioni complete

Abilita Livello Costo (Pieno) Descrizione
Addestramento del Ranger della Radura Silente 0 108 (108) Il personaggio diventa un Ranger

Addestramento dei Dervisci delle lame danzanti 0 272 (272) Il personaggio diventa un Derviscio

Addestramento degli Alti Picchieri della Capitale 0 25 (25) Il personaggio diventa un picchiere; Formula: Manovra Marziale X: Repulsione!

Addestramento dei Tiratori scelti di Inaeos 0 25 (25) Il personaggio diventa un Tiratore Scelto; Formula: Manovra tecnologica X: Confusione!

Addestramento del Berskerker del clan del Gigante 0 150 (150) Il personaggio diventa un Berserker

Addestramento del Baluardo dello Scudo Alato 0 200 (200) Il personaggio diventa un Baluardo


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Addestramento Degli Alti Picchieri Della Capitale

Continue - Attacco - (Addestramento )
Potenza
Il personaggio viene iniziato alla scuola marziale dell'Alto Picchiere della Capitale, inoltre impara a tenere a debita distanza i propri nemici con le proprie manovre marziali.
Formula: Manovra Marziale X: Repulsione!

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Addestramento Dei Dervisci Delle Lame Danzanti

Continue - Accademiche - (Addestramento )
Mana - Potenza
Il personaggio viene iniziato alla scuola marziale dei Dervisci delle Sabbie Danzanti, inoltre guadagna le seguenti abilità:
Lame gemelle
Continue - Attacco - (Addestramento )
Mana
Se la manovra marziale Lame Vorticanti va a segno, può utilizzare una manovra marziale aggiuntiva ogni 2 punti Mana
Lame Vorticanti
Attivata - Tecnica - Derviscio - Aura - (Addestramento )
Potenza

Bersaglio: colpo con arma;
Durata: Istantanea;
Costo di attivazione: L'abilità necessita di due preparazioni;

Se la manovra va a segno infligge un danno in tutte le locazioni, più 1 danno addizionale ogni 3 punti Potenza. Inoltre se sono state fatte le preparazioni necessarie può eseguire fino a Mana+1 manovre senza preparazioni.
Formula: Manovra Marziale X: 1 in tutte le locazioni!

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Addestramento Dei Tiratori Scelti Di Inaeos

Attivata - Tecnica - Manovre Generiche - Proiettile - (Addestramento )
Mana

Bersaglio: un bersaglio 15m;
Durata: l'effetto dura 5 secondi;
Costo di attivazione: Consuma un chakra;

Il personaggio viene iniziato alla scuola marziale dei Tiratori Scelti di Inaeos, inoltre guadagna l'abilità "Proiettile Stordente": sacricando un chakra il personaggio è in grado di infliggere la chiamata Confusione al bersaglio colpito dal proiettile. La confusione dura 5 secondi e aumenta di ulteriori 5 secondi ogni 2 punti Mana.
Formula: Manovra tecnologica X: Confusione!

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Addestramento Del Baluardo Dello Scudo Alato

Continue - Difesa - (Addestramento )
Robustezza
Il personaggio viene iniziato alla scuola marziale del Baluardo dello Scudo Alato, inoltre guadanga l'abilità "Scudo robusto": la soglia dello scudo aumenta di 2 ogni punto Robustezza.

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Addestramento Del Berskerker Del Clan Del Gigante

Continue - Attacco - (Addestramento )
Potenza
Il personaggio viene iniziato alla scuola marziale del Berserker, inoltre guadagna l'abilità "Forza del gigante": 1 danno addizionale ogni 2 punti Potenza solamente se utilizza armi a 2 mani e se non indossa armature metalliche

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Addestramento Del Ranger Della Radura Silente

Continue - Accademiche - (Addestramento )
Potenza
Il personaggio viene iniziato alla scuola marziale dei Ranger della Radura Silente, sarà in grado di dichiarare il coefficiente di danno "diretto" anche con le armi da lancio oltre che con quelle da tiro. Inoltre ad inizio giornata, il ranger sceglie un elemento da dichiarare utilizzando l'arco come arma.