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Tradizione Arcana della Cartomanzia

I nomi delle abilità sono dei link alle descrizioni complete

Abilita Livello Costo (Pieno) Descrizione
Collezionare Tarocchi 1 84 (128) acquista 1 nuovo arcano minore, può essere presa più volte.

Leggere le Carte I 2 55 (95) domanda ad un master con risposta interpretabile di una parola.

Posticipare il Fato 3 25 (25) spendendo un chakra può posticipare un tarocco da lanciare entro fine combattimento.

Cacciare Arcano Maggiore 4 102 (228) acquista 1 nuovo arcano maggiore, può essere presa più volte.

Mazzo Prediletto 5 197 (500) sceglie un numero di carte ridotto da poter portare con se.

Rimescolare 6 557 (1600) rimescola due arcani nel mazzo consumando un chakra.

Leggere le Carte II 7 93 (304) domanda ad un master con risposta interpretabile di una parola.

Sfoltire il Mazzo 8 337 (1250) distrugge una carta del proprio mazzo.

Pesca Fortunata 9 142 (600) spendendo un chakra sceglie un arcano invece di pescarlo.

Predestinare 10 104 (500) costruisce un arcano personalizzato.


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Cacciare Arcano Maggiore

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Mana
Il giocatore, ad inizio evento ed in presenza di un master pesca un arcano maggiore a caso dal proprio mazzo di tarocchi, questo arcano viene aggiunto al mazzo personale del Cartomante. Il Cartomante potrà utilizzare l'arcano maggiore in questione solo DOPO averlo sconfitto in combattimento o DOPO aver stretto un patto con lui. Questa abilità può essere appresa più volte.

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Collezionare Tarocchi

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Mana
Il giocatore, ad inizio evento ed in presenza di un master pesca un arcano minore a caso dal proprio mazzo di tarocchi, questo arcano viene aggiunto al mazzo personale del Cartomante. Questa abilità può essere appresa più volte.

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Leggere Le Carte I

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Mana
Il personaggio, mescolando le proprie carte in presenza di un master per almeno 30secondi può disporre di fronte a se una carta per chakra carico. Potrà poi porre una domanda al master di riferimento, che risponderà con una singola parola, la risposta sarà tanto precisa quante saranno le carte che il cartomante gira diritte. (P.Es.: una risposta girando 3 carte capovolte su 4 totali sarà molto poco precisa e potrebbe portare a conclusioni sbagliate).

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Leggere Le Carte Ii

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Mana
Il personaggio, mescolando le proprie carte in presenza di un master per almeno 30secondi può disporre di fronte a se una carta per chakra carico. Potrà poi porre una domanda al master di riferimento, che risponderà con una frase di senso compiuto, la risposta sarà tanto precisa quante saranno le carte che il cartomante gira diritte. (P.Es.: una risposta girando 3 carte capovolte su 4 totali sarà molto poco precisa e potrebbe portare a conclusioni sbagliate).

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Mazzo Prediletto

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Mana
Il personaggio può, scaricando un chakra, eliminare un numero di carte a scelta dal proprio mazzo per l'intera giornata. Il cartomante può in ogni caso eliminare carte pari al massimo ad un terzo del mazzo effettivo.

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Pesca Fortunata

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Mana
Il personaggio può, scaricando un chakra, scegliere il prossimo arcano invece di pescarlo a caso. Il Cartomante deve comunque mescolare il mazzo per i consueti 30 secondi.

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Posticipare Il Fato

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Mana
Il personaggio può, scaricando un chakra, posticipare un tarocco appena pescato per lanciarlo entro la fine del combattimento. Il tarocco DEVE essere lanciato obbligatoriamente entro la fine del combattimento, se ciò non avviene il cartomante verrà punito dalla carta in questione.

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Predestinare

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Mana
Il giocatore potrà tra un live e l'altro. comporre un proprio tarocco personale, gli effetti verranno quindi indicati ad un Master che deciderà quali approvare come effetto della carta in questione. I poteri della carta verranno assegnati in base al valore in monete d'oro speso per crearla (minimo 10 MO).

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Rimescolare

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Mana
Il personaggio può, scaricando un chakra, rimescolare due arcani a scelta nel proprio mazzo di tarocchi.

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Sfoltire Il Mazzo

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Mana
Il personaggio può, distruggere definitivamente un arcano in suo possesso sorteggiandolo a casa tra tre. L'arcano in questione viene eliminato dal mazzo del cartomante in maniera definitiva e non può più essere recuperato.