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Abilità di Ingresso degli Archivisti

I nomi delle abilità sono dei link alle descrizioni complete

Abilita Costo (Pieno) Descrizione
Archivista 260 (325)
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Mana
Il personaggio può accedere alle informazioni relative ad un singolo argomento tra un evento e l'altro. Le informazioni verranno consegnate ad inizio evento successivo.

Chiave: Il personaggio, per la giornata in corso e per il calcolo di effetti di abilità, considera il punteggio di Mana come se fosse aumentato della metà del proprio livello, arrotondato per eccesso.
Laurea: I ricordi del personaggio non possono venire alterati o cancellati
Penna: Il personaggio puó richiedere una singola abilità attivata di professione di livello non superiore al proprio ed usarla per la giornata come se fosse sua. La sorgente rimane quella primaria del personaggio.
Stola: Il personaggio riduce di uno tutti i danni subiti.
Lucchetto: Con questa abilità il personaggio può richiedere anche informazioni criptate dai Crittografi.



Archivisti

I nomi delle abilità sono dei link alle descrizioni complete

Abilita Livello Costo (Pieno) Descrizione
Ricercare Conoscenza 1 211 (300) Info su un argomento specifico con almeno 5 min in accademia.

Maestria del Libri 3 605 (1110) Utilizzo di un tomo addizionale.

Ricercare Conoscenza Avanzata 6 248 (670) Ricerche effettuate OG tra un evento e l'altro.

Studio Rapido 9 683 (2700) +1 tomo. Apprendi un tomo intero in un giorno.


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Maestria Del Libri

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Mana
Il personaggio potrà utilizzare un atomo aggiuntivo dell'accademia.

Chiave: Il personaggio ogni giorno può apprendere un'abilità addizionale da ogni tomo.
Laurea: con 10 minuti di studio può sostituire un tomo in corso di giornata, senza attendere il giorno successivo. Il personaggio acquisisce istantaneamente le abilità del nuovo tomo come se lo avesse scelto il mattino e perde tutte le abilità del tomo sostiuito.

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Ricercare Conoscenza

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Mana
Consumando almeno 5 minuti fuori gioco, dopo essersi recata in accademia (aprendo una porta con la Chiave), il personaggio può ottenere una risposta plausibile ad una domanda semplice. Domande più complesse potrenno chiedere più tempo oppure non ottenere risposta in tempi ragionevoli.

Chiave: Il personaggio può andare in biblioteca per comunicare la domanda, tornare dove era prima e recarsi in accademia in un secondo tempo per ottenere la risposta. (non deve attendere la risposta OG).
Lucchetto: La risposta può provenire da un'informazione criptata; il tempo peró aumenta considerevolmente.

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Ricercare Conoscenza Avanzata

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Mana
Tra un evento e l'altro il personaggio può effettuare diverse ricerche. Le risposte verranno consegnate dopo un adeguato tempo di ricerca direttamente fuori-gioco.

Laurea: Il personaggio è immune a controlli mentali o a compulsioni
Penna: Le informazioni della giornata vissute dal personaggio vengono trascritte in un libro della biblioteca protetto ed accessibile solo al personaggio.

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Studio Rapido

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Mana
Il personaggio, invece di apprendere un'abilità per tomo, può scegliere di apprendere un singolo intero tomo in una giornata.
Il personaggio può portare un tomo aggiuntivo.

Penna: Il personaggio, scaricando un chakra, può memorizzare un'informazione in maniera eidetica.
Stola: Il personaggio, per il giorno corrente, può sostiure un'abilità di un tomo con una dello stesso livello e della stessa categoria di professioni.