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Giudici

I nomi delle abilità sono dei link alle descrizioni complete

Abilita Livello Costo (Pieno) Descrizione
Proteggere Testimoni 1 25 (25) Subisce le ferite del testimone protetto, dichiara "no effetto!" se scarica un Chakra.; Formula: "Reazione Arcana X: Subisco le tue ferite!"

Individuare Inganni 4 205 (429) Individua e rimuove effetti mentali

Pattuglia Fulgida 5 25 (38) Il Magister aggiunge +1 alla soglia armatura per ogni Magister presente entro 3 metri.

Silenzio in Aula 6 318 (857) Reazione; Formula: "Reazione marziale X: Risucchio!"

Legge Marziale Fulgida 9 28 (112) Tutti, al di fuori del Magisterium, sono considerati Rei per un combattimento.; Formula: "Nel nome della Vera Giustizia Invoco la legge Marziale Fulgida!"


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Individuare Inganni

Continue - Percezione
Mana
~1
Il personaggio è in grado di percepire gli effetti mentali attivi o che vengono attivati in un'area di 3m attorno a lui ed è in grado di purificarli con 10 secondi di contatto.

~2:
Benedizione di Ailen: il Magister può purificare gli effetti mentali in un raggio di 5m istantaneamente.
Formula: In nome della Legge purifico le nostre menti! 5m attorno a me!

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Legge Marziale Fulgida

Attivata - Katra
Mana

Bersaglio: Non Applicabile;
Durata: dura un combattimento max 15 m;
Costo di attivazione: Nessun costo addizionale;

~1
"Nel nome della Vera Giustizia Invoco la legge Fulgida!" : al di fuori dei membri del Magisterium, tutti sono considerati Rei a tutti gli effetti. Inoltre viene interdetta qualsiasi forma di occultamento e teletrasporto.
Formula: "Nel nome della Vera Giustizia Invoco la legge Marziale Fulgida!"

~2:
Benedizione di Ailen: finché la Legge Marziale è attiva tutti tutte le forme di conversione della pena (soldi, salvacondotti) sono interdette
Formula: Nel nome della Vera Giustizia rendo il mio giudizio assoluto!

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Pattuglia Fulgida

Continue - Difesa
Robustezza
~1
Se accompagnato da almeno un altro magister, lui e i magister suoi alleati aggiungono +1 danno alla soglia armatura per ogni magister presente nella pattuglia oltre sé stesso. N.B.: eventuali bonus dovuti a più magistri dello stesso ramo non vengono sommati.

~2:
Benedizione di Ailen: la soglia armatura dei Magister presenti nella pattuglia aumenta a +3.

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Proteggere Testimoni

Attivata - Invocazione
Robustezza

Bersaglio: Un bersaglio a 5 metri di distanza;
Durata: Dura finchè la fascia è attiva (max un giorno);
Costo di attivazione: Consuma un chakra;

~1
Il testimone bersaglio riceve una fascia dopo 30 secondi di applicazione. Fintanto che il testimone si trova a 5m il giudice può subire le ferite del testimone oppure attivare una barriera "No Effetto!" consumando un chakra
Formula: "Reazione Arcana X: Subisco le tue ferite!"

~2:
Benedizione di Ailen: permette di richiamare il testimone che porta la fascia applicata dal giudice.
Formula: Aura Marziale X: ti richiamo!

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Silenzio In Aula

Attivata - Tecnica
Mana

Bersaglio: un bersaglio 15m;
Durata: Istantanea;
Costo di attivazione: Nessun costo addizionale;

~1
Il Giudice ristabilisce l'ordine, mettendo a tacere i bersagli. "Reazione marziale X: Risucchio!". Durante i processi l'abilità può essere utilizzata a piacimento
Formula: "Reazione marziale X: Risucchio!"

~2:
Benedizione di Ailen: l'effetto della chiamata "Risucchio!" è raddoppiato.