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Cariche di Grado del Magisterium Justitiae

I nomi delle abilità sono dei link alle descrizioni complete

Abilita Livello Costo (Pieno) Descrizione
Praefectus 1 64 (100) Reati aumentati di grado.

Quaestor 2 78 (150) Il personaggio diventa Quaestor

Praetor 3 196 (463) Il personaggio diventa Praetor

Magister Prior 5 62 (225) Il personaggio diventa Magister Prior; Formula: In Nome della Vera Giustizia, Reo, Disattivo tutte le tue abilità!


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Magister Prior

Accademiche
Robustezza
Il personaggio ottiene al carica di Magister Prior. D'ora in avanti la sua condotta dovrà divenire impeccabile ma allo stesso tempo non incontrerà ostacoli nel portare la Vera Giustizia, sopprimendo tutte le abilità di professione dei Rei
Formula: In Nome della Vera Giustizia, Reo, Disattivo tutte le tue abilità!

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Praefectus

Continue - Accademiche
Robustezza
Tutti i reati commessi contro il Praefectus e dallo stesso sono aumentati di un grado finché è in servizio.

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Praetor

Continue - Accademiche
Potenza
Il giocatore è in grado di infliggere ai Rei la maledizione "Stato d'Arresto" dopo 30s di applicazione. Il personaggio guadagna una fascia di colore viola rimuovibile solo ed esclusivamente da un membro del Magisterium, dopo aver subito un giusto processo o aver pagato per i suoi crimini. In questo stato il bersaglio non può allontanarsi da chi gli ha imposto la fascia da più di 5metri, non può usare abilità attivate e non può combattere a meno che non gli venga permesso dal suo carceriere.

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Quaestor

Oggetto
Potenza
Il personaggio riceve in dono la propria arma d'ordinanza al fine di amministrare al meglio la giustizia. L'oggetto viene deciso dai master in base alla professione e allo stile del personaggio. Livello di potenza ed effetti sono a discrezione del corpo master.