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Mercenari

I nomi delle abilità sono dei link alle descrizioni complete

Abilita Livello Costo (Pieno) Descrizione
Prontezza del Mercenario 0 50 (68) Acquisisce abilità specifiche sull'utilizzo di oggetti consumabili e da battaglia.

Adattabilità 3 25 (25) Impara abilità di professione affine alla propria

Arsenale Segreto 6 212 (623) Apprende 2 abilità da combattimento. Diretto! Armatura/Scudo Distrutto! Confusione! Risucchio!

Furore ed Euforia 9 25 (29) Sacrifica 1 PV per lanciare le proprie abilità come Impeti


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Adattabilità

Continue - Accademiche
Mana
Quando il personaggio acquisisce questa abilità, egli sceglie un'abilità di livello pari o inferiore al suo dalla lista di un altro ramo della sua professione e la impara.

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Arsenale Segreto

Continue - Accademiche
Potenza
Il personaggio può acquisire una fra le seguenti capacità: dichiara "Diretto!" col braccio principale - Dichiara "Armatura/Scudo distrutto!" col braccio pincipale - dichiara "Confusione!" col braccio principale - dichiara "Risucchio!" col braccio principale. Questa abilità può essere acquistata due volte.

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Furore Ed Euforia

Continue - Accademiche
Mana
Il Mercenario perde un punto vita in ogni locazione, che non potrà essere recuperato se non con un ciclo di sonno completo (prossimo fuori gioco). In cambio, potrà utilizzare ogni abilità attivata durante il combattimento come "Impeto!"

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Prontezza Del Mercenario

Continue - Accademiche
Mana
Il personaggio può acquisire una fra: - leggere pergamene - attivare engrammi - leggere versetti - usare cristalli psionici - +1 danno con armi e + 1 pv Questa abilità può essere presa più volte, massimo una volta ogni livello pari.
attivare engrammi
Attivata - Accademiche
Mana

Bersaglio: Non Applicabile;
Durata: Istantanea;
Costo di attivazione: Nessun costo addizionale;

Il personaggio è in grado di attivare gli engrammi arcani e lanciare le invocazioni in essi contenute, utilizzando la formula: "Attivazione Arcana(X): [FORMULA] "
Formula: Attivazione Arcana: [FORMULA]
Danno: +1
Continue - Attacco
Potenza
Il personaggio infligge un danno addizionale con ogni attacco.
Leggere Pergamene
Continue - Accademiche
Mana
Il personaggio è in grado di leggere le pergamene magiche e lanciare gli incantesimi in esse contenuti, utilizzando la formula: "Attivazione Magica (X): [FORMULA] "
Formula: Attivazione Magica: [FORMULA]
Leggere Versetti
Continue - Accademiche
Mana
Il personaggio è in grado di leggere le versetti sacri e lanciare le preghiere in esse contenuti, utilizzando la formula: "Attivazione Sacra(X): [FORMULA] "
Formula: Attivazione Sacra: [FORMULA]
Punto Vita Addizionale
Continue - Difesa
Robustezza
Il personaggio guadagna +1 PV per ogni locazione.
Utilizzare Cristalli Psionici I
Continue - Accademiche - (Psi )
Mana
Il personaggio è in grado d'utilizzare i cristalli psionici ed utilizzare i poteri in essi contenuti, utilizzando la formula: "Cristallo Psionico: [FORMULA] ". Il cristallo verrà consumato nell'uso.
Formula: Cristallo Psionico X: [FORMULA]