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Mastri Creatori

I nomi delle abilità sono dei link alle descrizioni complete

Abilita Livello Costo (Pieno) Descrizione
Sintonia d'Aura I 0 270 (400) Guadagna bonus in valore e potenza, per gli oggetti creati con la propria aura nativa/razza.

Capo Progettista 3 25 (25) Interrompe la lavorazione o la può riprendere, per sè o per un bersaglio a 3m.

Sintonia d'Aura II 6 157 (500) La sintonia si applica per categoria d'oggetto invece che per Aura.

Mastro Creatore 9 203 (950) Crea oggetti meravigliosi e riduce i tempi di produzione di 1/3.


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Capo Progettista

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Innata
l personaggio può interrompere la lavorazione di un oggetto per se stesso o per un bersaglio entro 3m. La lavorazione può essere ripresa in un secondo momento dal punto in cui era stata interrotta senza doverla ricominciare da capo.

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Mastro Creatore

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Innata
Il personaggio crea oggetti meravigliosi e impara a lavorare più velocemente, riducendo i tempi di costruzione di 1/3.
Creazioni Meravigliose
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Innata
può aggiungere l'attributo "meraviglioso" ad una creazione in corso, per se stesso o per un bersaglio entro 3m. L'oggetto in creazione perde ogni abilità ma il valore finale viene aumentato di 3MO x chakra dell'artigiano.

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Sintonia D'Aura I

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Innata
Quando il personaggio crea un oggetto (non consumabile), se infonde nell'oggetto una delle sue auree native (marziale se guarriero, magica se mago, arcana se arcanista, psionica se psionico, sacra se accolito, etc) o se crea un'oggetto specifico per la propria razza, guadagna i seguenti bonus:
Potenziale Critico
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Innata
Le potenzialità dell'oggetto vengono aumentate DOPO la creazione (quindi senza consumare i componenti necessari) il personaggio può aggiungere un nuovo termine (caratteristica o abilità, P.E.: dichiara fuoco!) all'oggetto ogni 3 punti mana.
Valore Critico
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Innata
il valore dell'oggetto viene aumentato di un terzo e arrotondato per eccesso alla moneta d'oro più vicina.

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Sintonia D'Aura Ii

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Innata
il personaggio si specializza nella creazione di una tipologia di oggetto non consumabile (ad esempio: cappelli, collane, spade a una mano, armature di cuoio, pistole, fucili, etc...) per la creazione di quella singola tipologia di oggetti il personaggio conta qualunque aura come la propria aura nativa.
Sintonia d'Aura I
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Innata
Quando il personaggio crea un oggetto (non consumabile), se infonde nell'oggetto una delle sue auree native (marziale se guarriero, magica se mago, arcana se arcanista, psionica se psionico, sacra se accolito, etc) o se crea un'oggetto specifico per la propria razza, guadagna i seguenti bonus:
Potenziale Critico
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Innata
Le potenzialità dell'oggetto vengono aumentate DOPO la creazione (quindi senza consumare i componenti necessari) il personaggio può aggiungere un nuovo termine (caratteristica o abilità, P.E.: dichiara fuoco!) all'oggetto ogni 3 punti mana.
Valore Critico
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Innata
il valore dell'oggetto viene aumentato di un terzo e arrotondato per eccesso alla moneta d'oro più vicina.