Home >> Gilde >> Federazione Unita dei Mercanti >> federazione-esattori


Federati Esattori

I nomi delle abilità sono dei link alle descrizioni complete

Abilita Livello Costo (Pieno) Descrizione
Occhi allenati 0 276 (375) con 10 secondi percepisce eventuali camuffamenti presenti su un personaggio e ne intuisce la razza.

Maniere Forti 3 25 (25) Guadagna la chiamata "sventra-nome" su un bersaglio specifico.

Svuotare le Tasche 6 97 (286) Perquisisce immediatamente un bersaglio incapacitato o consenziente se conosce il nome dell'oggetto.; Formula: "Aura Arcana X: perquisizione mirata: nome oggetto"

Assuefazione e Resilienza 9 232 (1000) Immune ad una sorgente a scelta


--- --- --- --- --- ---

Assuefazione E Resilienza

Continue - Difesa
Robustezza
L'Esattore, all'apice della sua carriera, a furia di dover resistere agli attacchi dei morosi che non vogliono saldare i propri debiti diviene incredibilmente resistente nei confronti di un'aura a scelta.
Immunità: Arcano
Continue - Difesa
Mana
Il personaggio è immune alla chiamata "Arcano!" e, di conseguenza, a tutte le abilità di aura Arcana (invocazioni).
Immunità: Magico
Continue - Difesa
Mana
Il personaggio è immune alla chiamata "Magico!" e, di conseguenza, a tutte le abilità di aura magica (incantesimi).
Immunità: Marziale
Continue - Difesa
Robustezza
Il personaggio è immune alla chiamata "Marziale!" e, di conseguenza, a tutte le abilità di aura Marziale (tecniche).
Immunità: Psi
Continue - Difesa
Mana
Il personaggio è immune alla chiamata "Psi!" e, di conseguenza, a tutte le abilità di aura Psionica (poteri).
Immunità: Sacro
Continue - Difesa
Mana
Il personaggio è immune alla chiamata "Sacro!" e, di conseguenza, a tutte le abilità di aura Sacra (preghiere).

--- --- --- --- --- ---

Maniere Forti

Attivata - potenziamenti
Potenza

Bersaglio: solo se stesso;
Durata: dura un giorno intero o a scelta;
Costo di attivazione: Nessun costo addizionale;

Il personaggio può decidere, una volta al giorno, di aggiungere la chiamata "sventra (nome personaggio)" per il resto del giorno al suo braccio principale, scaricando un chakra per l'intera giornata.

--- --- --- --- --- ---

Occhi Allenati

Continue - Percezione
Mana
Il personaggio può con 10 secondi di concentrazione su un bersaglio può percepirne se il bersaglio è camuffato e può intuirne la vera razza.

--- --- --- --- --- ---

Svuotare Le Tasche

Attivata - Tecnica
Mana

Bersaglio: Un bersaglio toccato;
Durata: Istantanea;
Costo di attivazione: Consuma un chakra;

Consumando un chakra su un bersaglio incapacitato o consenziente, l'esattore potrà perquisire istantaneamente un oggetto di cui conosca il nome. "Aura Innata X: prquisizione mirata: nome oggetto"
Formula: "Aura Arcana X: perquisizione mirata: nome oggetto"