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Abilità di Ingresso degli Inquisitori

I nomi delle abilità sono dei link alle descrizioni complete

Descrizione



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Inquisitore

Continue - Composta
Robustezza
Il personaggio diventa Inquisitore e può accedere alle abilità insegnate nel ramo. Inoltre egli guadagna:
Investigazione
Continue - Accademiche
Robustezza
Parlando con un soggetto per almeno 5 minuti di conversazione, il personaggio potrà chiedere fuori gioco quali aure egli possa utilizzare ed in quale divinità lui creda. Con ulteriori cinque minuti di conversazione, egli potrà decifrare una scala di potenza del medesimo. Per es: Innocuo - Fastidio - Minaccia - Pericoloso - Catastrofe
Studiare Avversario
Attivata - Mistero
Robustezza

Bersaglio: un bersaglio 15m;
Durata: Istantanea;
Costo di attivazione: L'abilità necessita di due preparazioni;

Meditando per 10 secondi, il personaggio potrà memorizzare un avversario. (Il giocatore andrà fuori gioco a chiedere nome e razza dell'avversario). Il personaggio potrà tenere memorizzato massimo un avversario per ogni sephirot. Parlando con l'avversario egli potrà chiedere fuori gioco, una volta per conversazione (5 minuti), se una frase pronunciata sia verità o meno. Concentrandosi per un minuto egli potrà capire la direzione e la distanza del proprio avversario.
Formula: Aura Occulta X: Studio il mio Avversario!



Abilità dell'Ordine degli Inquisitori

I nomi delle abilità sono dei link alle descrizioni complete

Abilita Livello Costo (Pieno) Descrizione
Chokmáh - Saggezza 3 100 (200) Sventra-Avversari sul braccio principale.

Chèssed - Misericordia 6 437 (1280) Immunità abilità attivate di livello inferiore ai chakra attivi.

Netzah - Vittoria 9 52 (224) Immunità totale contro un singolo avversario per 1 combattimento


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Chèssed - Misericordia

Continue - Difesa - (Sephirot )
Robustezza
Rappresentando un giglio attorno all'occhio destro o a destra del medesimo, il personaggio è immune alle abilità attivate sacre, magiche, psioniche ed arcane di livello inferiore al numero di chakra attivi.

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Chokmáh - Saggezza

Continue - Potenziamento - (Sephirot )
Potenza
L'inquisitore è pervaso dalla rettitudine della causa che persegue. Egli guadagna la chiamata di potenziamento "Sventra-Avversario" sul braccio principale o nelle sue abilità attivate. (Avversari sono quelli studiati dal Mistero "Studia Avversario).

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Netzah - Vittoria

Continue - Difesa - (Sephirot )
Robustezza
Consumando un chakra possono rendersi immuni agli attacchi di un singolo avversario per 15 minuti ("no effetto **nome**")