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Abilità di Ingresso degli Occultisti

I nomi delle abilità sono dei link alle descrizioni complete

Abilita Livello Costo (Pieno) Descrizione
Keter - Volontà 0 96 (120) Usa aura "Occulta" al posto della normale sorgente per nasconderla agli avversari.


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Keter - Volontà

Continue - Accademiche - (Sephirot )
Mana
Rappresentando il sole sulla fronte, può usare "occulta" invece del suo normale tipo di aura (marziale, innata, sacra etc) per nascondere la sorgente delle sue abilità attivate. Puó avere attivo massimo un mantra per oghi sephiroth



Abilità Generali degli Occultisti

I nomi delle abilità sono dei link alle descrizioni complete

Abilita Livello Costo (Pieno) Descrizione
Censore 0 73 (92) Il personaggio diventa Censore

Mantra degli Antichi 0 25 (25) Mantra: dispersione per malefici e inarrestabile "Occulto! A Terra!", 2 danni/Sephirot 90° 10m

Inquisitore 0 148 (185) Il peraonaggio diventa inquisitore.

Esorcista 0 168 (210) Il personaggio diventa esorcista.

Mantra di Comunione 1 157 (224) Effetti benefici condivisi con bersaglio, teletrasporto verso di esso.

Mantra di Rigenerazione 2 299 (484) rigenerazione di 1 PV ogni 5 minuti in ogni locazione: cura 1 PV/chakra ad una loc. con 2 precast

Mantra di Protezione 4 117 (244) +2 armatura/Sephiroth; riparare minore con 4 preparazioni

Mantra di Cancellazione 5 458 (1085) Immune ab. attivate lvl. 4+1/Sephirothunta. Aura Occulta X: cancello i tuoi ricordi recenti di..!

Mantra di Percezione 7 325 (996) Vedere il vero, cancella illusioni o camuffamenti

Mantra di Eliminazione 8 184 (641) con un chakra aggiunge "a Zero!" ad attivata; Aura occulta X: cancello le fasce 10m avanti a me!

Via dell'Illuminazione 10 55 (250) Tutte le Sephiroth sono ora disponibili.


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Censore

Continue - Composta
Mana
Il personaggio diventa Censore e può accedere alle abilità del ramo. Egli guadagna inoltre:
Apprendimento Occulto
Continue - Accademiche
Mana
Il personaggio può studiare un'arte eretica da lui precedentemente studiata con il Mistero "Studiare arte Eretica". Dopo adeguato periodo di studio e dopo aver recuperato i necessari componenti di studio, il personaggio verrà a conoscenza di costo e dettagli specifici dell'arte eretica e potrà - pagando i relativi punti esperienza - aggiungerla alle proprie abilità. Il personaggio potrà imparare un'arte eretica per ogni sephirot raggiunta.
Studiare Arte Eretica
Attivata - Mistero
Mana

Bersaglio: un bersaglio 15m;
Durata: Istantanea;
Costo di attivazione: L'abilità necessita di due preparazioni;

Meditando 10 secondi (2 preparazioni) il personaggio può apprendere tutti i dettagli di un'abilità attivata cui egli sia stato testimone nell'ultimo minuto. Il giocatore prende note della formula usata dal master e in un momento di fuori gioco chiederà delucidazioni in merito.
Formula: Aura Occulta X: studio quest'abilità!

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Esorcista

Continue - Composta
Potenza
Il personaggio diventa Esorcista e può accedere alla lista di insegnamento relativa. Egli inoltre guadagna:
Addestramento Soprannaturale
Continue - Accademiche
Robustezza
L'Esorcista è in grado di legare un oggetto cartellinato alla propria anima, massimo uno ogni Sephirot raggiunta.
Forza Implacabile
Attivata - Mistero - Aura
Potenza

Bersaglio: solo se stesso;
Durata: Durata istantanea consumando la fascia;
Costo di attivazione: L'abilità necessita di cinque preparazioni;

Con 25 secondi di meditazione, il personaggio può infondere una fascia a se stesso. In combattimento egli può consumare la fascia per raddoppiare durata degli effetti e danni di del prossimo colpo.
Formula: Aura Occulta X. potenzio il mio prossimo attacco!

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Inquisitore

Continue - Composta
Robustezza
Il personaggio diventa Inquisitore e può accedere alle abilità insegnate nel ramo. Inoltre egli guadagna:
Investigazione
Continue - Accademiche
Robustezza
Parlando con un soggetto per almeno 5 minuti di conversazione, il personaggio potrà chiedere fuori gioco quali aure egli possa utilizzare ed in quale divinità lui creda. Con ulteriori cinque minuti di conversazione, egli potrà decifrare una scala di potenza del medesimo. Per es: Innocuo - Fastidio - Minaccia - Pericoloso - Catastrofe
Studiare Avversario
Attivata - Mistero
Robustezza

Bersaglio: un bersaglio 15m;
Durata: Istantanea;
Costo di attivazione: L'abilità necessita di due preparazioni;

Meditando per 10 secondi, il personaggio potrà memorizzare un avversario. (Il giocatore andrà fuori gioco a chiedere nome e razza dell'avversario). Il personaggio potrà tenere memorizzato massimo un avversario per ogni sephirot. Parlando con l'avversario egli potrà chiedere fuori gioco, una volta per conversazione (5 minuti), se una frase pronunciata sia verità o meno. Concentrandosi per un minuto egli potrà capire la direzione e la distanza del proprio avversario.
Formula: Aura Occulta X: Studio il mio Avversario!

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Mantra Degli Antichi

Continue - Composta - Dono degli Antichi - (Mantra )
Potenza
Grazie al Manufatto, il personaggio guadagna un Mantra extra, che, se attivato, dona:
Devastazione degli Antichi
Attivata - Mistero - Inarrestabile
Potenza

Bersaglio: Area 90° 10 m;
Durata: Istantanea;
Costo di attivazione: L'abilità necessita di dieci preparazioni;

Il personaggio è in grado di evocare un potere devastante, che colpirà tutti i nemici in un'area di 90° e 10 metri, con due danni ogni Sephiroth raggiunta, oltre a schiantare i nemici al suolo. Questo mistero non sarà disperdibile.
Formula: Inarrestabile Aura Occulta X: Occulto N! A Terra! 10 metri davanti a me!"
Dispersione Antica
Attivata - Mistero - Reazione
Mana

Bersaglio: solo se stesso;
Durata: Istantanea;
Costo di attivazione: Consuma un chakra;

Il personaggio è in grado di disperdere malefici.
Formula: Reazione occulta X: Disperdo questo Maleficio!

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Mantra Di Cancellazione

Continue - Accademiche - (Mantra )
Robustezza
Se il mantra è attivo, il personaggio è immune alle abilità attivate di livello 4 più il numero di Sephiroth raggiunte. Inoltre egli guadagna:
Mistero di Rimozione
Attivata - Mistero - Aura - (Mentale )
Mana

Bersaglio: Un bersaglio toccato;
Durata: Istantanea;
Costo di attivazione: L'abilità necessita di sei preparazioni;

Salmodiando per 30 secondi (6 precast) il personaggio rimuove i ricordi dell'ultima ora relativi ad un evento occulto.
Formula: Aura Occulta X: cancello i tuoi ricordi recenti di... !

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Mantra Di Comunione

Continue - Accademiche - (Mantra )
Mana
Se il mantra è attivo, il personaggio sceglie e lega a se una persona in una comunione mistica; ogni effetto positivo su uno ha efficacia anche sull'altro. Meditando per 10 minuti sarà possibile cambiare bersaglio della comunione. Inoltre egli guadagna:
Mistero di Trasporto
Attivata - Mistero - Aura
Mana

Bersaglio: Bersagli variabili;
Durata: Istantanea;
Costo di attivazione: L'abilità necessita di tre preparazioni;

Salmodiando per 15 secondi (3 preparazioni) l'occultista teletrasporta se stesso verso la persona in legata in comunione o viceversa.
Formula: Formula: Aura Occulta X: Mi teletrasporto da [Nome] / [nome] ti richiamo!

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Mantra Di Eliminazione

Continue - Accademiche - (Mantra )
Mana
Se il mantra È attivo, il personaggio può aggiungere l'effetto "A Zero!" ad ogni abilità attivata, purché consumi un chakra addizionale. Inoltre egli guadagna:
Mistero di Disincanto
Attivata - Mistero - Aura
Mana

Bersaglio: Area 90° 10 m;
Durata: Istantanea;
Costo di attivazione: L'abilità necessita di due preparazioni;

Salmodiando per 10 secondi (2 preparazioni), il personaggio cancella tutte le fasce sui bersagli 10 metri davanti a lui.
Formula: Aura occulta X: cancello le fasce 10m avanti a me!

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Mantra Di Percezione

Continue - Accademiche - (Mantra )
Mana
Se il mantra è attivo il personaggio guadagna:
Mistero di Rivelazione
Attivata - Mistero - Aura
Mana

Bersaglio: un bersaglio 15m;
Durata: Istantanea;
Costo di attivazione: L'abilità necessita di sei preparazioni;

Salmodiando per 30 secondi (6 precast) il personaggio rimuove un'illusione o un camuffamento.
Formula: Aura Occulta X: svelo la tua vera natura!
Visione del Vero
Continue - Percezione
Mana
Il personaggio riconosce eventuali camuffamenti, magici o meno, è noto tuttavia che alcune abilità uniche nel loro genere possono sfuggire a questo tipo di controllo. Con 10 secondi di concentrazione su un singolo bersaglio il personaggio può chiedere ad un giocatore o ad un master se il personaggio porta su di se eventuali camuffamenti e riconoscere cosa si cela sotto di essi.

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Mantra Di Protezione

Continue - Accademiche - (Mantra )
Robustezza
Se il mantra è attivo il personaggio guadagna +2 alla soglia di armatura mistica o fisica per ogni Sephiroth raggiunta. Inoltre egli guadagna, salmodiando per 20 secondi (4 preparazioni) ripara un oggetto non cartellinato.
Mistero di Riparazione
Attivata - Mistero - Aura
Robustezza

Bersaglio: Bersagli variabili;
Durata: Istantanea;
Costo di attivazione: L'abilità necessita di quattro preparazioni;

Salmodiando per 20 secondi (4 preparazioni) ripara uno scuso, un'armatura oppure un oggetto non cartellinato.
Formula: Aura Occulta X: Riparo quest'oggetto!

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Mantra Di Rigenerazione

Continue - Accademiche - (Mantra )
Robustezza
Se il mantra è attivo, il personaggio guadagna:
Mistero di Guarigione
Attivata - Mistero - Aura - (Cura )
Robustezza

Bersaglio: Un bersaglio toccato;
Durata: Istantanea;
Costo di attivazione: L'abilità necessita di due preparazioni;

Salmodiando per 10 secondi (2 preparazioni), e toccando per 10 secondi la locazione, cura un punto vita in una locazione più un punto vita ulteriore per ogni chakra carico. La creatura guarita subisce un effetto "Confusione! 10 secondi!"
Formula: Aura Occulta X: curo X punti vita in questa ferita!
Rigenerazione I
Continue - Difesa - (Cura )
Robustezza
Il personaggio recupera automaticamente un punto vita per locazione ogni 5 minuti, anche se incosciente.

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Via Dell'illuminazione

Continue - Accademiche
Mana
Aprendo la via dell'illuminazione, l'occultista ora può acquistare sephirot aggiuntive, anche non comprese nel suo percorso. Il numero di sephirot aggiuntive acquistabili dipende dalla carica: - Cherub: una Sephirot - Malahk: due Sephirot - Erel: tre Sephirot - Hashmal: quattro Sephirot - Eloh: cinque Sephirot - Hayot: sei Sephirot