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Abilità di carica del Collegio degli Investigatori dell'Occulto

Di seguito sono elencate le abilità conosciute che possano apprendere gli occultisti una volta che raggiungano la debita carica.



Cherub del Collegio degli Investigatori dell'Occulto

I nomi delle abilità sono dei link alle descrizioni complete

Abilita Costo (Pieno) Descrizione
Mantra del Forte 381 (669)
Continue - Accademiche - (Mantra )
Mana
Se il mantra è attivo, il personaggio guadagna:
Danno: +1
Continue - Attacco
Potenza
Il personaggio infligge un danno addizionale con ogni attacco.
Mistero di Abbattimento
Attivata - Mistero - Aura
Potenza

Bersaglio: un bersaglio 15m;
Durata: Istantanea;
Costo di attivazione: L'abilità necessita di cinque preparazioni;

Salmodiando per 25 secondi (5 preparazioni) l'occultista infligge 3 danni per sephirot appresa ad una creatura entro 15 metri.
Formula: Aura Occulta X: N danni al tronco!




Erel del Collegio degli Investigatori dell'Occulto

I nomi delle abilità sono dei link alle descrizioni complete

Abilita Costo (Pieno) Descrizione
Mantra del Trono 453 (1028)
Continue - Accademiche - (Mantra )
Robustezza
Se il mantra è attivo, il personaggio guadagna:
Mistero di Comando
Attivata - Mistero - (Mentale )
Mana

Bersaglio: un bersaglio ravvicinato (3 m);
Durata: Istantanea;
Costo di attivazione: L'abilità necessita di cinque preparazioni;

LA creatura bersaglio deve obbedire al massimo delle sue capacità ad un comando di una singola parola ben precisa, per la durata massima di 5 secondi per Sephirot.
Formula: Aura Occulta X: Ti comando, [parola] per n secondi!
Rendita Superiore
Continue - Accademiche
Mana
Il personaggio raddoppia le proprie rendite di gilda, dopo averle sommate tutte.
PS: se il mantra del trono non è attivo continuativamente per l'intera giornata, il raddoppio di rendita non ha luogo.




Seraph del Collegio degli Investigatori dell'Occulto

I nomi delle abilità sono dei link alle descrizioni complete

Abilita Costo (Pieno) Descrizione
Mantra dell'Ardente 624 (1828)
Continue - Accademiche - (Mantra )
Potenza
Se il mantra è attivo, il personaggio guadagna:
Aura Illuminata
Continue - Potenziamento
Potenza
Il personaggio somma il totale delle proprie sephirot ad ogni caratteristica, totale chakra carichi o livello per gli effetti variabili di abilità.
Mistero di Consacrazione
Attivata - Mistero
Mana

Bersaglio: Un bersaglio toccato;
Durata: Dura finchè la fascia è attiva (max un giorno);
Costo di attivazione: L'abilità necessita di una preparazione;

Il personaggio consacra con una fascia un'arma cosicché egli possa entrare armato in circoli, luoghi sacri e zone similari.
Formula: Aura Occulta X: Consacro quest'arma!




Hashmal del Collegio degli Investigatori dell'Occulto

I nomi delle abilità sono dei link alle descrizioni complete

Abilita Costo (Pieno) Descrizione
Mantra del Folgorante 446 (1688)
Continue - Accademiche - (Mantra )
Potenza
Se il mantra è attivo, il personaggio guadagna:
Immunità: Normali
Continue - Difesa
Robustezza
Il personaggio è immune alle dichiarazioni normali (Chop, Blam, Stordito)
Mistero di Folgorazione
Attivata - Mistero - Aura - (Zap )
Potenza

Bersaglio: Area 360° 5 m;
Durata: Istantanea;
Costo di attivazione: L'abilità necessita di dieci preparazioni;

Salmodiando per 50 secondi (10 preparazioni) l'occultista infligge 3 danni per sephirot e la chiamata paralisi! con durata di 10 secondi per sephirot appresa ad ogni creatura entro 5 metri.
Formula: Aura Occulta X: N danni al tronco! Paralisi N secondi 5 metri attorno a me!