Home >> Gilde >> Alte Eccellenze dei Corpi Diplomatici >> occhioprovvidenza

 

Tu non sai chi sono io!
Nemmeno tu lo saprai più, a breve, amico mio.

Grida udite in un vicolo di Nith


 



L'Occhio della Provvidenza

I nomi delle abilità sono dei link alle descrizioni complete

Abilita Livello Costo (Pieno) Descrizione
Fabbricare Prove 0 104 (142) Fabbrica prova falsa, giura il falso in aura di verità su tale prova.

Frugare nella Mente 2 93 (164) Lettura del pensiero, 1 domanda ogni 2 Chakra attivi.; Formula: "Segreto Arcano X: leggo un tuo pensiero!"

Visione Empatica 4 94 (214) Scopre informazioni relative ad un oggetto toccato.; Formula: "Aura Arcana X: scopro l'ultimo possessore di questo oggetto!"

Incastrare 6 363 (1064) Il personaggio monta un groviglio legale per incastrare un pg o png bersaglio

Capro Espiatorio 8 148 (560) Il personaggio riesce ad ingaggiare un capro espiatorio per far ricadere le colpe su di lui.

Creare Doppelganger 10 343 (1674) Crea una copia perfetta del bersaglio: nel caso di morte, la sua anima si risveglierà nel corpo.; Formula: "Aura Arcana X: Creo il tuo Doppelganger!"


--- --- --- --- --- ---

Capro Espiatorio

Continue - Accademiche
Mana
Il personaggio può, pagandolo adeguatamente, usufruire di uno dei "capri espiatori" della gilda. Persone senza scrupoli, che la gilda ha recuperato nel tempo, disposte a costituirsi o a farsi incastrare per discolpare qualcun'altro. N.B: qualora un capro espiatorio dovesse venire condannato a morte, egli volterà le spalle al diplomatico che lo ha ingaggiato, rivelandone l'identità e i fini.

--- --- --- --- --- ---

Creare Doppelganger

Attivata - Invocazione - Mondana
Robustezza

Bersaglio: Un bersaglio toccato;
Durata: dura un giorno intero o a scelta;
Costo di attivazione: Nessun costo addizionale;

Il personaggio può creare una copia perfetta di un PG o PNG, con gli stessi ricordi, le stesse abilità, le stesse fattezze. Tale copia viene custodita presso la sede centrale dei Diplomatici, nelle sale dell'Occhio della Provvidenza. Producendo una copia di se stessi, qualora l'originale dovesse morire, la coscienza si sposterà automaticamente all'interno del Doppelganger. L'abilità può essere acquistata più volte, ogni acquisto corrisponde ad un nuovo corpo, non si può avere più di un corpo immagazzinato presso la gilda dei Diplomatici.
Formula: "Aura Arcana X: Creo il tuo Doppelganger!"

--- --- --- --- --- ---

Fabbricare Prove

Continue - Accademiche
Mana
Il giocatore può, servendosi di uno dei suoi contatti (deve avere l'abilità "contatti") creare una singola prova che verrà utilizzata all'interno di un processo pubblico o privato. (la prova può essere un falso testimone, un oggetto, un documento falso, maggiore è l'abilità del contatto, maggiore sarà l'accuratezza della prova fornita).Il personaggio può dichiarare il falso sotto giuramento e sotto aura di verità per quanto riguarda la prova fornita (sia sull'averla fabbricata, sia su quello che la prova contiene).

--- --- --- --- --- ---

Frugare Nella Mente

Attivata - Invocazione - Segreto
Mana

Bersaglio: un bersaglio ravvicinato (3 m);
Durata: Istantanea;
Costo di attivazione: L'abilità necessita di cinque preparazioni;

Il il diplomatico dell'Occhio della Provvidenza è in grado di carpire i segreti nascosti nella mente del soggetto. Dopo aver intrattenuto un discorso di un minuto con il bersaglio, scaricando un Chakra potrà utilizzare la seguente abilità: "Segreto Arcano X: leggo un tuo pensiero!". Il bersaglio dovrà rispondere al meglio delle proprie possibilità alla domanda posta. 1 Domanda ogni 2 Chakra attivi.
Formula: "Segreto Arcano X: leggo un tuo pensiero!"

--- --- --- --- --- ---

Incastrare

Continue - Accademiche
Mana
Il personaggio può, tramite i suoi contatti (deve possedere l'abilità "Contatti") montare ad arte un caso, per far ricadere la colpevolezza di un crimine, su un personaggio o png che sia già stato dichiarato REO in precedenza (deve essere REO nel momento in cui l'abilità viene utilizzata).

--- --- --- --- --- ---

Visione Empatica

Attivata - Invocazione
Mana

Bersaglio: Un bersaglio toccato;
Durata: Istantanea;
Costo di attivazione: Nessun costo addizionale;

Visione empatica: concentrandosi per 10 secondi mentre tiene in mano un oggetto (in presenza di un master) il personaggio può dichiarare "Aura Arcana X: scopro l'ultimo possessore di questo oggetto!". Egli scoprirà il nome e informazioni sull'ultima persona che ha posseduto l'oggetto.
Formula: "Aura Arcana X: scopro l'ultimo possessore di questo oggetto!"