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...la vittima presenta un unico foro di entrata, una singola stilettata tra le scapole. Nessun segno di effrazione, nessuna impronta, niente è stato spostato nè rimosso. Questo caso mi farà venire un gran mal di testa…

tratto dal rapporto di Yatoi Mushimatsu, Praetor del distretto di Tokunawa.


 



Il Grande Oriente

I nomi delle abilità sono dei link alle descrizioni complete

Abilita Livello Costo (Pieno) Descrizione
Addestramento del sicario 0 698 (949) Il personaggio diviene un membro del Grande Oriente

Tattico delle Ombre 3 615 (1227) Il personaggio porta altre persone nelle ombre.

Fendente dell'Est 4 227 (516) Colpo alle spalle che infligge "Diretto!"; Formula: Manovra Arcana X: Diretto! Y

Freddezza del Serpente 6 628 (1840) Abilità difensive del Grande Oriente

Squarcio nella notte 8 49 (187) Dichiarazione "Perfetto!A Zero! alle spalle, uscendo dall'Occultamento, con armi corte.

Scoprire il Grande Oriente 10 379 (1852) Esilio nella sede del Grande Oriente, della durata di 2 ore.; Formula: "Manovra Arcana X: Perfetto! Esilio! Ti imprigiono in gilda Diplomatici!"


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Addestramento Del Sicario

Continue - Accademiche
Mana
Il personaggio viene iniziato ai segreti del Grande Oriente e ottiene le seguenti abilità:
Ammorbatore
Continue - Accademiche
Mana
Il giocatore ottiene uno sconto del 5% sull'acquisto dei veleni e inoltre ha la possibilità di richiedere alcuni veleni particolari difficilmente reperibili sul mercato.
Occultamento (Interiore)
Attivata - Katra - Base
Innata

Bersaglio: solo se stesso;
Durata: dura un giorno intero o a scelta;
Costo di attivazione: L'abilità necessita di cinque preparazioni;

Il personaggio, se fuori dalla vista di altre creature e posizionando una propria mano a lato del viso con un dito alzato, potrà diventare invisibile. Punteggi elevati in Aura, Potenza e Robustezza premettono ulteriori azioni restando occultati
Abilità attivateCombattimentoAzioni
AU 2: Solo su se stessoPT 2: Armi da lancioRO 2: Camminare lentamente
AU 4: Abilità a tocco non offensivePT 4: Armi da tiroRO 4: Interagire con oggetti
AU 6: Abilità segretePT 6: Armi da fuocoRO 6: Camminare velocemente
AU 8: Abilità a singolo bersaglioPT 8: Armi in mischia ad una manoRO 8: Perquisire
AU 10 : Ogni abilitàPT 10: Ogni attaccoRO 10: Ogni azione non attivata

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Fendente Dell'est

Attivata - Tecnica
Potenza

Bersaglio: colpo con arma;
Durata: Istantanea;
Costo di attivazione: L'abilità necessita di due preparazioni;

Il temibile Fendente dell'Est è una tecnica tramandata da tempi immemori insegnata in scuole perdute samisyane, fatta propria dal Grande Oriente. Il personaggio è in grado, colpendo alle spalle, di trovare i punti deboli nella corazza dell'avversario, traendone grande profitto, infliggendo un danno di tipo "Diretto!" per ogni punto Potenza posseduto.
Formula: Manovra Arcana X: Diretto! Y

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Freddezza Del Serpente

Continue - Accademiche
Robustezza
Il personaggio apprende le tecniche difensive e le immunità dei membri del Grande Oriente, ottenendo le seguenti abilità:
Difesa del Cobra
Continue - Difesa
Mana
Se il personaggio sta utilizzando un veleno sulla propria arma, può aggiungere la chiamata "Riflesso! (effetto del veleno)" alle proprie formule di dispersione, esaurendo però istantaneamente l'effetto del veleno.
Senza Scrupoli
Continue - Accademiche
Robustezza
Il personaggio diviene immune alle chiamate di livello inferiore al suo.

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Scoprire Il Grande Oriente

Attivata - Tecnica
Mana

Bersaglio: colpo con arma;
Durata: Istantanea;
Costo di attivazione: Nessun costo addizionale;

Il personaggio può, uscendo dallo stato di occultato, utilizzare la seguente manovra: "Manovra Arcana X: Ti imprigiono in gilda Diplomatici!" il bersaglio viene immediatamente teletrasportato presso la più vicina sede del Grande Oriente, dove permarrà per almeno due ore.
Formula: "Manovra Arcana X: Perfetto! Esilio! Ti imprigiono in gilda Diplomatici!"

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Squarcio Nella Notte

Continue - Potenziamento
Potenza
Il Diplomatico del Grande Oriente riesce ad usare le tenebre per colpire duramente il bersaglio. Quando esce dall'occultamento dichiarerà, con il primo colpo in mischia portato alle spalle con armi corte l'effetto :"Perfetto! A Zero!" con l'arma impugnata sul braccio principale.

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Tattico Delle Ombre

Continue - Accademiche
Mana
Il personaggio sa muoversi nelle ombre e sa trascinare anche altre persone con sé utilizzando le seguenti abilità:
Nascondere Altri
Continue - Accademiche
Mana
Occultare altri: il personaggio potrà, quando si occulta, portare con se (al suo livello di Occultarsi) un individuo consenziente oppure incapacitato (immobilizzato, morto, in coma etc…). Il bersaglio potrà ottenere i relativi bonus all'occultamento a seconda della tabella relativa all'abilità "Occultarsi".
Formula: "Aura Arcana X: ti occulto!"
Rapimento
Attivata - manovra - Segreto
Mana

Bersaglio: Bersagli variabili;
Durata: durata un minuto;
Costo di attivazione: Nessun costo addizionale;

Il personaggio può colpire un bersaglio in segreto ed esiliarsi assieme a lui nel Piano delle Ombre. La durata dell'esilio dura un minuto per chakra carico.
Formula: Segreto Marziale X: ci esiliamo!